|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Valutazione Computer
Ciao a tutti, ho l'occasione di vendere in blocco tutto il mio computer e vorrei un aiuto per fare una valutazione oggettiva... insomma non vorrei tirare un bidone ma neache rimetterci...
Vi elenco i componenti HW: CASE: Semplice moddato con finestra, neon e 7 ventole colorate, con box per gli HDD autocostruito. ALI: Q-TEC 350w silent CPU: AthlonXP 2700+ MOBO: Gigabyte 7VAXP-Ultra RAM: 512mb PC2700 Corsair LL Platinum SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce MX440 64mb HDD: 2x60gb Maxtor RAID 0 CD-RW: LG 24x8x40x DVD-ROM: LG (non ricordo la velocità) FLOPPY: Generico RHEOBUS: 4 canali illuminato Grazie per l'aiuto a tutti.... PS se c'è qualcuno disposto a darmi 1000 euro posso anche consegnarlo direttamente a casa! Ovviamente scherzo, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai... nessuno che mi da una mano... tanto per avere un riferimento.
Please |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Vendendolo pezzo per pezzo faresti sicuramente affari migliori,ma capisco la comodità della vendita singola.
Io direi non meno di 600 €.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Purtroppo vendendolo a pezzi guadagnerei di più ma se lo vendo in blocco ho l'opportunità, aggiungendo una piccola sommetta di farne uno nuovo, migliore con altri pezzi che ho in casa... Vendere per esempio una scheda video a 30 euro o un processore a 50 euro sarebbe scomodo perché non avrei più il pc funzionante, dovrei comprarne assolutamente uno nuovo subito e sicuramente avanzerei gli altri pezzi magari senza venderli.... Qualcun'altro che consiglia? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Se fossi in te tenterei di venderlo su ebay,si fanno ottimi affari per chi vende e solitamente meno per chi acquista.
Se anche lo vendessi a 550 € o qualcosa meno non sarebbe malaccio,ma io punterei a qualcosina di più.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nessun altro che mi dice la sua?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.