Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2004, 15:47   #1
klorte
Senior Member

L'Avatar di klorte

Iscritto dal: Aug 2001
Valutazione Computer

Ciao a tutti, ho l'occasione di vendere in blocco tutto il mio computer e vorrei un aiuto per fare una valutazione oggettiva... insomma non vorrei tirare un bidone ma neache rimetterci...
Vi elenco i componenti HW:

CASE: Semplice moddato con finestra, neon e 7 ventole colorate, con box per gli HDD autocostruito.
ALI: Q-TEC 350w silent
CPU: AthlonXP 2700+
MOBO: Gigabyte 7VAXP-Ultra
RAM: 512mb PC2700 Corsair LL Platinum
SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce MX440 64mb
HDD: 2x60gb Maxtor RAID 0
CD-RW: LG 24x8x40x
DVD-ROM: LG (non ricordo la velocità)
FLOPPY: Generico
RHEOBUS: 4 canali illuminato

Grazie per l'aiuto a tutti.... PS se c'è qualcuno disposto a darmi 1000 euro posso anche consegnarlo direttamente a casa!
Ovviamente scherzo, ciao!
klorte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2004, 08:57   #2
klorte
Senior Member

L'Avatar di klorte

Dai... nessuno che mi da una mano... tanto per avere un riferimento.

Please
Old 20-10-2004, 10:43   #3
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Vendendolo pezzo per pezzo faresti sicuramente affari migliori,ma capisco la comodità della vendita singola.
Io direi non meno di 600 €.
Old 20-10-2004, 11:02   #4
klorte
Senior Member

L'Avatar di klorte

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Vendendolo pezzo per pezzo faresti sicuramente affari migliori,ma capisco la comodità della vendita singola.
Io direi non meno di 600 €.
Innanzi tutto grazie dell'aiuto, io ne avrei chiesti molti di meno per esempio... Nella mia valutazione spannometrica ero arrivato ad una cifra di 400 Euro ma adesso mi sa che mi conviene valutare un attimo meglio...
Grazie

Purtroppo vendendolo a pezzi guadagnerei di più ma se lo vendo in blocco ho l'opportunità, aggiungendo una piccola sommetta di farne uno nuovo, migliore con altri pezzi che ho in casa...
Vendere per esempio una scheda video a 30 euro o un processore a 50 euro sarebbe scomodo perché non avrei più il pc funzionante, dovrei comprarne assolutamente uno nuovo subito e sicuramente avanzerei gli altri pezzi magari senza venderli....

Qualcun'altro che consiglia?
Old 20-10-2004, 11:09   #5
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
Se fossi in te tenterei di venderlo su ebay,si fanno ottimi affari per chi vende e solitamente meno per chi acquista.
Se anche lo vendessi a 550 € o qualcosa meno non sarebbe malaccio,ma io punterei a qualcosina di più.
Old 20-10-2004, 11:45   #6
klorte
Senior Member

L'Avatar di klorte

Quote:
Originariamente inviato da killerone
Se fossi in te tenterei di venderlo su ebay,si fanno ottimi affari per chi vende e solitamente meno per chi acquista.
Se anche lo vendessi a 550 € o qualcosa meno non sarebbe malaccio,ma io punterei a qualcosina di più.
Ok Grazie per il consiglio, adesso faccio un giro su Ebay
Old 20-10-2004, 18:44   #7
klorte
Senior Member

L'Avatar di klorte

nessun altro che mi dice la sua?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian