|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Proposta di lavoro al telefono...
Ieri mi hanno chiamato al telefono(mi sembra strano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
un colloquio non si rifiuta mai, a meno che non devi fare 100km
byz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bhè no, è in città! Vabbè vado a vedere...
Thanks |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
fidati è merda pura ti pagano se vendi, per vendere devi andare in giro a rompere le palle alal gente e se a fine giornata non hai venduto niente ci hai smenato solo tempo e benzina.
magari aziende di questo tipo cercano anche telefoniste(sicuro al 99% visto che ti hanno chiamato a casa) e qualche operatore data entry in queste due ipostesi di solito fanno partime e come cosa temporanea può andar bene, ma venditore assolutamente no.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
un colloquio serio nn si rifiuta, e quello non lo è. non perdere il tuo tempo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ops, mi ero dimenticato di rispondere!
Cmq ci andai ed era un lavoro di rappresentanza: io ho rifiutato perkè nn ne sarei mai capace per come sono fatto, però sembrava abbastanza serio! Si trattava non di vendere ma di fare pubblicità ad un macchinario contro le allergie(fatto in collaborazione con la Nasa 750euro al mese fisso più percentuale sulle vendite!60 appuntamenti al mese(i clienti te li davano loro) e disponibilità a viaggiare, ma prima un corso obbligatorio di 3 mesi! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
kyrbi cio sono andato anche io, tutto quello che vendono(pure la carta ingenica se solo la vendessero) è fatta in collaborazione con la nasa.
ti avran detto sicuro che oltre ai 750? mese ti danno anche una roba tipo 20 euro ogni vendita che fai. peccato che il primo mese anche se non vendi un caz_o te li danno i 750 euro poi non ti dannop piu' soldi fin a quanto tu non riesci a vendere 37 contratti d'acquisto(che sono i 750?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.