|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Saranno gli spiriti???
Ho da poco installato delle Twinmos 512mb pc2100, le metto, accendo il pc, fila tutto liscio, tutto perfetto,riesco a giocare, lo lascio acceso a scaricare per un giorno intero ed è tutto OK; spengo il PC.
La mattina dopo lo riaccendo, parte e si blocca nella fase di lettura delle ram, e la luce dell'HD rimane accesa fissa. Se smonto le ram e le rimonto anche nello stesso slot, mi riparte come se niente fosse. Mi è già successo 3 volte.... Che l'è?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Banco di ram difettoso.
Ti consiglio di fartelo cambiare al volo finchè è in garanzia... Me lo faceva un banco di bellissime GEIL Golden Dragon,risultato: Ho dovuto farmele cambiare....
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Visto che ha preso una bella botta la mobo nel punto in cui si collegano le ram può essere quello?Cioè la mobo?Di ram ne ho provate parecchie ma mi da con tutte dei problemi!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Allora mi sa che ti sei risposto da solo.
Che sfigazza però, condolianze. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se vedete qualcuno cadere dal cielo saprete perchè....
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
chiama l'esorciccio!!! ^_^
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.