|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
WIRELESS QUANTO NUOCE ALLA SALUTE
Salve a tutti, avendo l'intenzione di acquistare un router wireless
in casa mi è venuto il dubbio se le onde trasmesse da questi dispositivi sono particolarmente nocive o meno Voi che ne pensate??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
che è una bufala
un cellulare GSM emette un campo della potenza di 2watt (circa) il wi-fi al massimo raggiunge gli 0,1watt mò fa te..... si stiamo pensando la stessa cosa gsm, gprs e utms sono emerite tecnologie del caxx |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Penso che siamo talmente immersi in campi elettromagnetici di natura piu' varia che un router wireless alla bassa potenza cui lavora non puo' fare piu' di tanti danni. Mi preoccuperei di piu' a vivere nei pressi di un ripetitore gsm.
ciao ;-) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Avevo un link ad un articolo sui loro effetti da un sito dell'OMS... se lo trovo te lo posto.... comunque, se non hai l'access point sul comodino attaccato al letto finché dormi, no problem!!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ah, dal mio post non si capiva, ma gli effetti su substrati biologici sono nulli per gli usi e le esposizioni di questo tipo. Ripeto: andateci tranquilli, non fa male, ma evitate di mettervelo attaccato se lavorate al pc per ore, come precauzione!
ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ok, ho capito grazie per l'attenzione ciao a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
poi usare l'umts invece del wi-fi mi sa di zappa sui piedi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.