|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
COMPAQ PRESARIO 920 EA usato
Un mio amico mi avrebbe proposto l'acquisto di questo portatile usato.... Il prezzo è di 500 euro...che ne pensate? Il portatile vorrei averlo non per giocarci (oddio magari qualche giochino si), ma per l'università! grazie. ciao. buonanotte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
la serie 900 presario era fatta molto bene, soprattutto all'inizio però.
C'è una versione che ha le profilature del touchpad e le giunture del display in metallo cromato, la cover in magnesio e la porta infrarossi. La seconda versione, quasi identica, differisce per profilature in plastica, cover in plastica e assenza della porta infrarossi (la porta c'è ma non c'è sotto il circuito ![]() E' un buon notebook in ogni caso, se ha il 15 pollici e masterizzatore cd direi che 500 euro sono accettabili, anche perchè il tuo amico deve averlo pagato più del doppio, penso sui 1400-1600 euro. Dovrebbe avere anche una buona autonomia se la batteria è stata usata in maniera decente. Certo puoi sempre chiedere una limatina di 50 euro, non ci sputerei sopra!
![]() |
#3 |
Member
|
il monitor è a 15" a matrice attiva e ha il masterizzatore CD....
Altre opinioni (grazie Psychnology!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ne ho uno anche io di compaq presario 920ea da vendere allo stesso prezzo(500 euro) se vi interessa mandatemi un pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
come ti ci sei trovato????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ha una qualità costruttiva eccezionale è robustissimo e con un design molto bello l'audio jbl è qualcosa di spettacolare la batteria si aggira ancora sulle 3 ore 3 ore e mezza(gli athlonxp mobile sono i veri centrino)è un prodotto di qualità ovviamente per giocare non è il massimo per via della scheda grafica integrata per intenderci fa 2000 pti al 3dmark 2001 contro i 10000 delle nuove schede ati 9700 però se ti accontenti di abassare un po i dettagli giochi ancora con qualcosina,sicuramente non a farcry e il nuovo doom ma a call of duty 800x600 e dettagli bassi è giocabilissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Anche secondo me è un'ottima macchina da lavoro, attento solo alle porte USB, assicurati che siano 2.0 o che ci sia anche la FireWire; e sì, se riesci a farti scontare un 50 Euro (da dirottare su un'espansione di memoria) è meglio.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io lo vendo a 500 con scheda wifi turbo della trust inclusa fatemi sapere se la mia offerta vi può interessare in privato!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
![]() Aggiungo che non ha USB 2.0, nè firewire (neanche la seriale se ti interessa); punto debole è l'unità combo; per il resto mi sono trovato bene, ci metto altri 256 Mb di ram e continuerò ad usarlo per un bel pò ![]() P.S. X eddy cudo:sai come risolvere il "problema" in signature? Grazie ![]() Ultima modifica di djobi : 16-10-2004 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.