Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2004, 18:04   #1
giulioballio
Member

L'Avatar di giulioballio

Iscritto dal: Oct 2004
Città: goettingen
SGH-E700 o MPX-200?

ho la possibilità di prendere uno dei 2 a 150 euri.. nn so quale decidere, a me piace di più il samsung ma il moto me lo danno compreso di una scheda sui 128mb e fotocamera che però dev'essere scomodissima.. volevo sapere più che altro qst da chi ha il motorola se effettivamente avendo una fotocamera così scomoda si finisce per non usarla mai..
giulioballio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2004, 18:12   #2
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
la domanda è se ti interessa uno smartphone o meno. se non ti interessa prendi l'sgh e700 altrimenti il motorola.
Old 15-10-2004, 18:18   #3
giulioballio
Member

L'Avatar di giulioballio

ma cosa mi permette di fare uno smartphone senza gravare sulla bolletta?
Old 15-10-2004, 18:29   #4
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

con uno smartphone puoi fare tutto. se non vuoi navigare perchè costa troppo (se decidessi di navigare utilizza una flat altrimenti sono dolori per il tuo portafogli) puoi avere word ed excel, vedere film, ascoltare musica, giochi che con altri cellulari ti sogni,decine di programmi assenti per i cell normali. in breve è questo quello che puoi fare con uno smartphone rispetto ad un cell normale. ti assicuro che una volta avuto uno smartphone non tornerai più indietro.
Old 15-10-2004, 18:36   #5
giulioballio
Member

L'Avatar di giulioballio

Lo immagino anche perchè poi smanettarci mi piace.. tu hai l'mpx? mi sai dire se la fotocamera è scomoda?
alla fine mi sa che prenderò questo ma "rinunciare" alle foto sarà un duro colpo..
grazie
Old 15-10-2004, 18:54   #6
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

io ho il p800, come cellulare ma ora penso di passare ad un k700i tanto mi sono fatto il palmare . l'mpx200 non l'ho mai avuto anche per l'assenza del bluetooth per me fondamentale.
Old 15-10-2004, 18:58   #7
giulioballio
Member

L'Avatar di giulioballio

è grave la mancanza di BT o si può sopperire con l'usb?
Old 15-10-2004, 19:18   #8
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

dipende. per me che usavo il p800 come modem gprs è gravissima. perchè come modem tramite pc l'usb andava benissimo, ma come modem con il palmare era vitale il bluetooth, perchè tramite infrarossi è impensabile. inoltre quando in classe volevo giocare con un mio compagno o mandargli qualche messaggio il bluetooth era una vera manna dal cielo. in generale per qualsiasi trasferimento dati è molto più comodo, veloce e affidabile il bluetooth. Poi se vuoi utilizzare un auricolare senza fili il bluetooth è d'obbligo.(sembra che voglio venderti un apparecchio bluetooth )
ecco, dipende dall'utilizzo che ne devi fare.

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian