|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
[FI - PO - PT + sped] Vendo P800 + Radio FM SE
CDT Vendo (non scambio) P800 acquistato il 31 gennaio (quindi ancora con più di un anno di garanzia, fa fede lo scontrino) comprensivo di tutti gli accessori originali, quindi auricolare stereo, memory stick 16mb, base USB, pennino di ricambio, blocchetto per togliere la tastiera, adattatore per memory stick duo. Il cellulare è perfettamente funzionante, con piccolissimi segni di utilizzo sugli angoli.
Insieme al cellulare l'auricolare stereo con radio FM originale Sony Ericsson, non vendo separatamente. In blocco 200€ consegna a mano nelle zone indicate, ma volendo ci possiam metter d'accordo nei limiti della distanza. Spedisco solo con pagamento su postepay anticipato (causa brutte esperienze.. Qui qualche foto (scusate l'orribilezza delle foto ma le ho fatte con un altro cellulare.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
In coda con riserva dato che nelle foto non si vede moltissimo...ha graffi? io non ne vedo, ad opgni modo
ti puo interessare un Nec e228 + usim da 9 euro imballato piu mio conguaglio?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
pvt..
codaz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha i classici segni dell'"usura da tasca" sugli angoli bassi inferiori della cover argento, quella che si può cambiare, per intenderci. E il "tocco" della tastiera chiusa che a quanto ne so hanno tutti i P800, da una parte o dall'altra. Il Nec non mi interessa perchè ho già provveduto a "Treizzare" l'intera famiglia e di Nec siamo pieni fino al collo.. Fammi sapere se ti interessa.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
pvt
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
mi dici il codice dell'auricolare per favore?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
L'auricolare è l' HPR-20..
Attendo risposta da Underwood altrimenti prendo accordi con anemic |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eh, per trovare l'auricolare ho fatto i salti mortali, comunque no, non smembro in ogni caso..
Se entro le 13 di sabato (domani) Underwood non si fa vivo, il cell è di Amenic |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

Possessore Postepay