|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Siena
|
Problemi con l'istallazione di Win XP
Salve a tutti,
visto che era un po che non lo facevo, ho deciso di formattare l'Hard Disck e installare nuovamente Win XP. [ho una scheda madre GA-8PE800 Ultra con due HD Maxtor (da 60 e 80 Giga)] Ho caricato da floppy i driver Ite Raid. Una volta caricati, mi ha fatto scegliere la partizione sulla quale istallare XP. L'HD dove ho il sistema è partizionato in due parti: C e D. Il sistema è su C. Il problema è che non mi da' la possibilità di formattare C! ![]() Infatti selezionando C mi dice che all'interno di questa partizione c'è già un sistema e che potrebbe funzionare correttamente, ecc.. in pratica istallerebbe il sistema su C mantenendo anche l'altro! Come faccio a formattare C e a istallare nuovamente Win XP. Mi rivolgo a voi perchè è la prima volta che mi capita e non so come fare! Grazie a tutti!!!
Intel Pentium 4 2.53 GHz + Asus P4P800-E Delux + RAM 1024 Mb DDR 333 + HD Maxtor 80 GB + HD Maxtor 60 GB + HD SATA SEAGATE 250 Gb +Ati Radeon 9000PRO + Plextor 716A + Plextor 48/24/48 + Terratec DMX6Fire 24/96 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
in realtà deve darti la possibilità di formattare...leggendo le istruzioni a video mentre procedi dovresti poter scegliere se formattare premendo invio o una lettera della tastiera..ora non ricordo di preciso qual'era ma a video dovrebbe comparire una serie di possibilità tipo:
formatta c: con ntfs rapida formatta c: con ntfs lascia intatto il file system Facci risapere
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Siena
|
Quote:
![]() Grazie per ora... Aspetto news...
Intel Pentium 4 2.53 GHz + Asus P4P800-E Delux + RAM 1024 Mb DDR 333 + HD Maxtor 80 GB + HD Maxtor 60 GB + HD SATA SEAGATE 250 Gb +Ati Radeon 9000PRO + Plextor 716A + Plextor 48/24/48 + Terratec DMX6Fire 24/96 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.