|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Alle donne tornereste con un ex?
per un mio sondaggio personale....x molte si....
anche se sono state trattate a badilate in faccia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
dipende da tante cose
- come ci siamo lasciati - perchè ci siamo lasciati - quali sono i miei sentimenti nei suoi riguardi
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se ci si è lasciati sicuramente c'è un motivo.
Ex è e ex è meglio che rimanga. Ma si sa, non si può mai dire.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
No, se ci siamo lasciati un motivo c'è. Se siamo arrivati a quel punto, è perchè prima abbiamo fatto di tutto per evitarlo.
Le minestre riscaldate non mi vanno. |
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
secondo me dipende da tanti fattori, dipende dai motivi dai modi e dal cosa non andava più...a volte ci può essere un sentimento forte ma può non funzionare ugualmente per altri motivi...non credo si possa dire sì o no a priori...
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
concordo
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rodigium
|
no
se ci si è lasciati con una persona ci sono dei problemi tali che evidentemente non potevano essere risanati... ovviamente io poi mi ci sono rimessa con un mio ex... 1mese prima 1 mese poi...storielline ....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
altre opinioni?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
domanda quantomai attuale: dopo aver saputo che ora sto con un altro, il mio ex, quello che nei miei confronti ha avuto una certa indifferenza negli ultimi due anni in cui io facevo di tutto per tornare insieme, improvvisamente si è scoperto amarmi tanto
E dico, proprio ora che effettivamente a me non interessa più ![]() (certo che anche voi uomini siete mica tanto a posto, eh) nel mio caso, di tornare con lui non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello, più in generale direi che dipende dai motivi per cui ci si è lasciati e dal fatto che siano o meno cambiati alcuni fattori nel frattempo. Se ci si è lasciati nonostante un forte sentimento perchè c'erano fattori insormontabili, non è detto che le cose non si possano rivedere nel caso in cui i problemi siano stati superati |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Nella vita non si può mai dire. Come hanno detto altre, dipende da tanti fattori...
io rimango cmq dell'idea che la minestra riscaldata...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Conoscendole dipende dai cm
![]() Saluti.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
prima è durata un mese, poi ci siamo lasciati
poi è durata due mesi e ci risiamo lasciati ora dura da tre anni e non vorrei stare un minuto senza la mia cucciola!!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
boh dicono tutte così poi la maggior parte si contraddice...
"ci si accorge dell'importanza di qualcosa solo dopo averla persa" |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Bho!
Dipende dal motivo per cui ci siamo lasciati e tanti altri fattori. Sicuramente soppeserei bene il tutto prima di prendere una decisione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.