|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
libero..wind..mi vogliono vendere adsl con inganno!
salve raga, vi comunico un fatto increscioso..anzi 2.
il primo: un mesetto fa mi chiama un operatrice di Libero perche voleva i miei dati per completare l' attivazione della linea adsl! io rimango allibito..non ho fatto nessun ordine (ho gia adsl di alice oltretutto) comunque dopo qualche incomprensione archivianola pratica. il secondo: adesso mi arriva un corriere TNT con un pacco da consegnare : Contenuto del pacco " modem adslWind a noleggio" !!!!! ovviamente non ne ho voluto sapere e non l' ho accettato!! Ma secondo voi è normale???? ma porca... ps. immaginate tutti i fresconi ( leggi gente non informata) che magari accettano..poverini
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
per disdire o fare un reclamo vocale per l'adsl: 800990100
fax per il reclamo (amministrazione): 800915844 call-center generico di wind/infostrada: 800915846 questi numeri li conosco perchè ho un abbonamento wind per il telefono fisso e da ieri ho l'adsl attiva con libero/infostrada/wind fammi sapere che gli sviluppi... cmq quello che ti è successo non è legale dal punto di vista giuridico, in passato era successo con l'offerta alice...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho chiamato allo 800915846 e dopo un quarto d'ora d' attesa mi risponde un operatrice..espongo l' accaduto e mi dice che avevamo fatto richiesta di linea ADSL
sbalordito ( che si fa per appiopparti un servizio non richiesto) , gli dico che hanno commesso un errore e loro michiedono di rimanere in attesa per verifiche.... altri 8 minuti di attesa ad ascoltare la canzoncina e ..puff..cade la linea. ora non ho voglia di telefonare ancora ( per l' attesa) ..lo faro domani ( gli manderei anche un fax ma il mio modem adsl speedtouch su linea "alice" non permette invio fax..)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
roba da matti!!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
robe da matti ..stamattina richiamo la wind e l' operatrice mi dice che era strano che avessi ricevuto ilmodem senza aver chiesto la linea..((
comunque andro a quel link del garante e farop denuncia
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
il fax l' ho spedito e il titolare mi ha detto che il numero 800915844 non è predisposto per rilasciare ricevuta del fax..
cosi telefono ancora al call center 800915846 per sapere se il fax è arrivato e dopo minuti di attesa mi rispondono che non sono abilitati a dami questa conferma e di chiamare il 159 chiamo il 159 e dopo altri minuti di attesa mi dicono che anche loro non sono abilitati e di chiamare il 155 tasto 2 tasto 4 chiamo e dopo una decina di minuti di musichetta casca la linea richiamo ..idem richiamo ancora e finalmente mi rispondono dicendomi che a loro i fax inviati arrivano dopo 48 ore ..rimaniamo che li devo richiamare dopo 48 ore.. ps. ho i calli all' orecchio destro per quanto tempo ho dovuto star attaccato al telefono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.

3-4-4-8-1T 2,7v Rock Solid l 9700pro@460/760 l Enermax 485W l