|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Teramo
|
Italiani? Brava gente, tutti pizza e mandolino.
Avete letto questa notizia?
http://www.repubblica.it/2004/j/sezi...taeserker.html Il prossimo presidente U.s.a. Cioè che essendo un esercito malmesso (per usare un eufemismo) sarebbe bastato da solo a sconfiggere Saddam. Cosa ne pensate? Io oltre al cattivo gusto, posso notare che forse la classe politica americana non và oltre ex veterani, ex attori, ex .... Ma un politico che regga davvero la scena internazionale, esiste o bisogna clonarlo, magari riesumando Kennedy? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Non mi sembra un presidente promettente...(neanche bush)...
E prima ci ritiriamo dall'Iraq, e poi nn ci ritiriamo e poi ci ritiriamo...DECIDERSI |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non ho letto la notizia su altri media, ho provato a cercare su cnn, nytimes ecc. ma non c'erano riferimenti.
cmq se ha detto davvero così è stato un povero idiota... quando si fanno certe dichiarazioni, anche per scherzo, bisogna andarci con i piedi di piombo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Re: Italiani? Brava gente, tutti pizza e mandolino.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
la cosa più triste è invece vedere come il ministro martino, come tutta la destra italiana (politici, giornalisti, giornali, televisioni) non perdono occasione per fare campagna elettorale a Bush. E' davvero triste, considerato che sono pochi gli italiani che voterebbero per Bush.
E questo è molto più triste della battuta poco felice di Kerry. Che riguardo all'esercito italiano non dice nulla di falso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E poi un'altra cosa:
l'atteggiamento di Kerry è purtroppo in linea con l'atteggiamento di molti all'estero. Non so se ve ne siete accorti ma l'Italia negli ultimi anni all'estero ha perso quasi ovunque molta della stima di cui godeva. Più che altro siamo diventati una macchietta comica su cui fare ironia. Di queasto obbiamo ringraziare il nostro presidente del consiglio! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Ah ecco, Kerry fa una gaffe (a prescindere dal fatto che ciò che ha detto sia o meno vero) e la colpa è di berlusconi
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
vaffanculo kerry.
ps: idiota noi non siamo andati in iraq per sconfiggere nessuno. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Karry a mio parere invece di dire quello che pensa dovrebbe pensare quello che dice....
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
I migliori sono (erano) i soldati tedeschi....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
hai fatto un sondaggio? posso vederlo? no perchè son curioso di sta cosa no sul serio
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
suvvia, non è che bisogna essere per forza campanilisti!
Io i difetti dell'Italia cerco di portarli alla luce perchè altrimenti è impossibile superarli. C'è chi invece vorrebbe che non se ne parlasse... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Lol
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente la bieca propaganda dei giornali e delle televisioni di proprietà del nostro Pres. d. Cons. (basta guardare "il giornale", o "panorama" o tutti i periodici della mondadori o i programmi della fininvest più politicizzati tipo "parlamento in" "terra" tg4 ecc ecc per rendersi conto a che livelli di sponsorizzarione di Bush e denigrazione di Kerry siamo arrivati) frutta qualcosa in termini di simpatie verso l'amico Bush, ma ciò non basta. Comunque se proprio sei curioso ti rimando a questo link, uno tra i tanti tra quelli che hanno pubblicato sondaggi simili. http://brunik.altervista.org/20040913235008.html Diffcilmente trovarai mie argomentazioni o prese di posizione che non siano documentate. Nel senso che cerco di non riferire mai sciocchezze. Almeno per quanto posso. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

__ °~°The Alpha Group°~°