|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
[Sassari]portatile compaq presario 1200
ciao a tutti vendo portatile compaq presario 1200
in buone condizioni processore 400mhz ram 64 mb hdd da 6 gb la batteria è funzionante ma non garantisce lunghi periodi di attività,penso che almeno 30 minuti dovrebbe reggere il monitor non ha settori danneggiati ed è a matrice passiva. il portatile è senza alimentatore , in serata vi faccio sapere se ne becco uno. comprendo anche la custodia e tutta la documentazione e i driver originali vogli ricavarci alemeno 200€ se poi stasera becco un alimentatore il prezzo sale di conseguenza. spese di spedizione non incluse precedenza ai sardi e a chi mi da conferma immediata. pagamento tramite postepay preferito. ciaoooooooooooooooooooooooooo p.s. http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/g...lc=en&lang=en# qui ci sono tutte le caratteristiche del portatile ciaooooooooooooo
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE VENDUTA!!! Ultima modifica di aunktintaun : 14-10-2004 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Acireale(ct)
|
Ehm senza alimentazione? Come dovrebbe funzionare?
200 un pò troppetti, Peccato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
senza ali...100€..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
scusami ma avevo dimenticato,cmq a questo prezzo lascio,ho replicato senza ne anche leggere il prezzo e lo stato,se dovessi calare sono a disposizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
200€ CON ALIMENTATORE MI PARE UN PREZZO RAGIONEVOLE O NO?
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non accetto asta al ribasso
se lo volete lo do a 200€ compreso di ali ma senza le ss. domani vi posto info dettagliate + foto. questa non è un asta quindi siete pregati di non rompermi le balle con storie di ribassi ci siamo capiti? ![]() buonanotte
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
azz e' proprio cosi' che si parla ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se abbassi sono interessato. ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Ciao, com'è la situazione della coda?
Potresti testare per bene la durata della batteria? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
per tornare IT: la ram come è espandibile? sodimm standard o moduli proprietari? l'alimentatore che hai trovato è originale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
incoda per 200€ comprese le spese!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ecco il portatile in questione. l'alimentatore è un alimentatore riparato un po messo male esteticamente ma funziona perfettamente(e chiuso con del nastro isolante) per quanto riguarda il processore è un celeron e non un pentium II per la durata della batteria dovrei vedere. lo caricom e lo lascio acceso e poi ti dico quanto dura la batteria. la ram è quella normalissima per portatili e su ebay la trovate come l'acqua. ovvio che si tratta di ram pc100. l'hdd dovrebbe essere da 6 gb. la ram on board e di 64 mb, il processore dovrei vedere ma la frequenza non dovrebbe superare i 500mhz mi pare. purtroppo il portatile non è il mio ma della mia ragazza quindi per avere info approfondite devo portare il portatile a casa e dare un okkiata al numero di serie cosi vi dico tutte le cosette che ci sono debtro. ovvio che ha cd rom e lettore floppy . ho anche tutta la documentazione e i manuali compreso nlo scontrino ![]() unico probkema del portatile è il tasto per abbasare il volume dell'audio..........non funziona ,sarà da smontare il portatile per sistemarlo ma io non ne sono capace ![]() insieme al portatile fonisco un topo e la sue custodia morbida a zainetto molto comoda. il prezzo è sempre di 200€+spese di spedizione. il primo che accetta la mia richiesta si porta a casa questo portatile. ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() probabilmente ti busco anche un altro hdd di riserva sempre per portatile da 5gb ma non ne sono sicuro ci possiamo sentire in pvt per concludere ![]() ciao
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
allra il poratatile funziona perfettamente visto che la mia ragazza ci sta preparando la tesi con questo portatile.
per le caratteristiche precise devi aspettare che stanotte mi faccio dare il numero di serie cosi puoi cercare tu stesso le sue caratteristiche. il modem dovrebbe essere integrato ma non te lo dico per certo dovrei sentire la mia ragazza. ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Scusate ma la coda? E' caduta in disuso??
Aunktintaun: a me in linea generale andrebbe benissimo, ma aspetto un dato preciso sulla durata della batteria. Grazie. ![]() PS: ce l'hai il bios per una A7N8X Deluxe? Quanto costa? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
tu non hai espressamente detto di accettare le mie condizioni filippon si.
cmq ti faccio sapere al + preto la durata della batteria ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.