|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Alfa 147 1.6 benina Progression...opinioni?!
Qualcuno ha la suddetta macchina e mi saprebbe dire le sue impressioni?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
presente....
io ho il 16 da 120cv.... se fai tanti km te la sconsiglio in quanto ciuccia parecchio...come meccanica/rifiniture e problemucci vari sono soddisfatto per ora....scricchiolii zero...motore abbastanza brioso... bagagliaio scarso...tenuta di strada stupenda! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Il motore è uno spettacolo se lo tiri su di giri. Il problema sono i consumi: in città fai fatica a mantenere i 10 km/l.
Per quanto riguarda la Progression, è completa come dotazioni. La pecca seria, per me, è la mancanza del clima automatico (neanche optional) e degli alzacristalli elettrici posteriori (per questo ho la 3 porte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
La mia opinione è:comprati un diesel.Ho detto tutto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarò strano ma a me il clima automatico sta parecchio sul ca**o.... ![]() Poi...mio parere...meno elettronica c'è su una macchina...meglio è! dispositivi di sicurezza a parte! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Come gia' detto e' l'auto con la tenuta migliore della sua categoria, c'e' molto da divertirsi.
Difetto, bagaglio piccolo, e' difficile caricare i bagagli per 4 personoe per un weekend. I sedili posteriori sono abbattibili. E' gia omologata per i cerchi da 17" ![]() Per Matteo, che mi sai dire del volante coi comandi?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Bah ... nn mi piace x nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Non l'aveva... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
mio babbo ha i comandi al volante sulla 156 e credo che sia identico a quello montato sulla 147..
torano abbastanza bene.. da un lato c'è vol + e - e muto dall'altro SRC che serve per cambiare da CD a radio e il tasto << e >> per mandare avanti e indietro le tracce |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
rispondo a tutto io ke ho una 1.6 120cv
![]() ![]() io ho comprato la versione plug in, ma attenzione, non quella uscita poco tempo fa, ma quella uscita 2 anni fa a detta del concessionario fatta "x i giovani"... di questa versione non ne ho + sentito parlare, penso perkè secondo me era troppo conveniente....!!! ora vi spiego: -alfa 147 1.6 120cv 3 porte con dotazione standard + pack plug-in ke consiste in: -cerchi in lega 215/45/17 (quelli con i 5 buki per intenderci ![]() -lettore cd -comandi radio al volante -volante e pomello in pelle -sistema audio bose (8 casse + sub nel baule) pagata nell'ottobre del 2002 17700 eurozzi ![]() per come si comporta: - prestazioni:se skiacci il rumore del motore alfa è uno spettacolo e va ke è na bellezza..! (secondo auto da 0 a 100 in 10.16sec) - consumi (ti riferisco quello ke mi dice il computer di bordo, penso abbastanza affidabile anke se non al 100%): io abito in un normalissimo paese e non faccio mai l'autostrada... solo strade urbane e extraurbane... il max ke arrivo se vado tranquillo è 14km/l... la mia media di solito è 12km/l tra le diverse strade... se skiacci un pokino di solito fai 10km/l... - tenuta di strada: MOSTRUOSA!! ho provato vari tipi di auto ma non ne ho trovata una così...!! se mi viene in mente altro lo scrivo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho fatto 27000 km in 2 anni :P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
questione bagagli:
il bagagliaio è un pò + piccolo delle sue rivali (golf, audi a3 ecc) ma non eccessivamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'altra differenza riguarda i consumi...io i 12 non li ho mai visti! ![]() Ah, i cerchi sono il modello "Sport". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma non li hai neanke mai visti sul computer di bordo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Alfa 147 1.6 benina Progression...opinioni?!
Quote:
![]() Vai sulle tedesche o sulle coreane. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Alfa 147 1.6 benina Progression...opinioni?!
Quote:
ma fammi il piacere.... ![]() non ke facciano skifo, ma la 147 sicuram non è da meno, anzi (mio parere).... Ultima modifica di gallo85 : 15-10-2004 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ovvio poi ke io sono di parte....
![]() ![]() ![]() ![]() ma la 147 poi oltre quello ke ho già detto esteticamente è bellissssssssima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio la gta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.