|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tuscany
|
migliori anti spam
ragazzi qui la cosa sta diventando un problema il fatto è che gli spam stanno aumentando incredibilmente negli ultimi mesi
che ne dite di fare una classifica degli antispam? nn so è meglio usare quelli integrati negli antivirus o usare quelli specifici tipo norton antispam? bho ditemi voi ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
sempre di piu
sempre di piu vero spam nelle nostre e mail io sono fortunato possessore di fastweb e non ne ricevo mai .
prova con gli integrati dei vari antivirus gia e qualcosa o magari caselle e mail che hanno integrati i bblocchi antispam vedi yahoo vdi hotmail che ha ancheil blocco dei mittenti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ciao, io uso MailWasher® Pro e mi trovo molto bene.
Ha una funzione che gli altri software antispam non hanno: Si collega in remoto e scazza via lo spam PRIMA che venga scaricato dal client es.Outlook, Eudora,Thunderbird, ecc. Ha i filtri bayesiani e le blacklist aggiornati. Inoltre ti fa vedere una porzione di mail (scegli tu quanto), per aggiungere la mail nelle liste di amici. E' multi account, io ne controllo 7 in tutto Ha la funzione bounce, per rimbalzare indietro la mail in modo da far credere al server che l'indirizzo non è attivo... E' anche free perchè mostra un banner pubblicitario, ma se lo paghi ti viene tolto. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.

<<