|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
quale preferite?????
piccolo dilemma
320d SW nero met, assetto cerchi 16, interni pelle grigi, volante sport, inserti satinati, 2002, 47000 km A4 SW grigio argento met, assetto cerchi 17, sedili sport, 2003 13000 km, 27k euri sono bellissime entrambi, ma non so decidereeeeee
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Che motore ha l'audi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
1.9 tdi
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
|
Comincia a provarle tutte e due
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
già fatto
sono brillanti tutte e due, il motore bmw è molto più divertente e sportivo, quello audi un po' più tranquillo. un buon affare per entrambe... tutti i bmw 2002 che ho trovato erano sopra gli 80k, e senza accessori. 2003 manco l'ombra... altrimenti d'importazione, base, con km da 15 a 35k l'A4 invece è d'importazione, se ne trovano molte...
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
che ti posso dire per il motore e le prestazioni vince bmw che ha una frizione pesante se mi ricordo bene.
Come interni e sicuramente meglio l'audi. Direi che se sei un tipo che gli piace parecchio "guidare" sia meglio la bmw se sei uno di "classe" prendi l'audi. Cmq apri questa discussione e dalle tue parole si capisce che ha giaà preso in cuor tuo una decisione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti
che cmq mi fa risparmiare 3k euri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessun alltro ha qualche opinione
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Re: quale preferite?????
Quote:
Io avendo le possibilità andrei su Audi molto + elegante e poi è praticamente nuova. Come interni sia come linea e qualità vedo molta differenza tra Audi e Bmw. Audi per eleganza.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io opterei per la BMW, da guidare e' un'altra cosa, poi come interni sembra un po' scarna, ma i materiali e la qualita' dell'assemblaggio sono eccelsi. 47k Km non sono tanti, quello e' un motore che se usato bene passa abbondantemente i 200k Km.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.