|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: milano
|
[Mi] Sblocco LG8110 - LG8120 a 10€
- Perchè sbloccare un LG brandizzato Tre?
Per poterlo usare con le sim di tutti i gestori italiani, vale a dire Tim, Wind e Vodafone. - Come sbloccare un LG brandizzato Tre? Tramite un apparecchio in mio possesso; è una piccola operazione che richiede al massimo cinque secondi, e che garantisce l'uso del terminale con le sim di tutti gli altri gestori nazionali. La cifra del titolo è simbolica!!!! NON SI EFFETTUA LO SBLOCCO SUI TERMINALI IN COMODATO, poichè non sono del reale utilizzatore, ma del proprietario (Tre). L'operazione è possibile unicamente sulla piazza di Milano e dintorni... Per ulteriori informazioni, contattatemi: Ultima modifica di nemorino : 12-10-2004 alle 13:37. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
Sono assolutamente d'accordo! Eheheh Scherzi a parte... c'è qualcosa che non va? Se dovessi avere infranto qualche regole forumistica, provvedo a cancellare subito tutto. Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
non si puote mettere
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Porca pupazza! Rimedio subito! Grazie per la dritta!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up Giornaliero...
Mi sono reso conto che la mail di sitoverde non funziona. Quindi solo: [email protected] |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non sono ammesse offerte di sblocco, anche di cellulari di proprietà degli utilizzatori
qui si vendono beni (usati) non si offrono servizi (tantomeno a pagamento) chiudo e per cortesia evitiamo di aprire discussioni simili ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.