|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Amminoacidi Ramificati, chi li usa?
chi di voi usa amminoacidi ramificati?
per cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io li do al mio pitbull.
10 compresse al giorno sfarinate sulla carne. 2 volte la settimana gli do pure la creatina, sempre insieme alla pappa. 1 mese ogni 3 curetta di ormoni Una belva mi è diventato. Pesa 78 kg. tutto muscoli.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
io li do invece al mio rottweiler, mischiato con ciappi
in 2 settimane e diventato da così a così
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Io li ho dati al mio gattino e in un mese è passato da così
a così
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
P.S. ma "aminoacidi" non si scrive con una "m" sola? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Io li uso. Corro a piedi e mi fanno comodo dopo le gare più lunghe per recuperare.
A proposito, già che ci siamo mi piacerebbe sapere quali sono le marche migliori di aminoacidi. Io uso quelli della ultimate italia ma tutti dicono che sono porcheria pura Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ecco il mio piccolino, ha solo 3 mesi
notare le vene da culturista sul collo. Ovviamente per fargli fare i muscoli al collare gli attaccco una catena e dall'altro lato un copertone di camion così tira e sviluppa la forza.
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
Ultima modifica di fedelover : 09-10-2004 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Quote:
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Di quand'è questa notizia?
NapalM |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
2001 old, ora si sono ripresi quelli della Ultimate Nutrition Products e fanno prodotti veramente buoni.. cmq consiglio Pro Action..
NapalM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non vi piace il mio ercolino?
è così dolce.... ![]() peccato solo che ha un po di gobba notare anche il pisellino.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.