|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Indeciso: Radeon 9800 pro 128mb 256 bit oppure geforce 6800le???
Ciao a tutti, volevo chiedervi una mano per un acquisto di una scheda video di questa fascia di prezzo: circa 200 - 250 euro.
Visto che ho trovato una sapphire a 217 euro più spese di spedizione (in totale 226 euro) volevo chiedervi se ne vale la pena, visto che state parlando della 6800 le con toni decisamente positivi. Il problema è che quest'ultima è introvabile, almeno per questo periodo. Non conoscendola tecnicamente, vi chiedo qualche delucidazione, e soprattutto se esiste un sito in italia che ce l'ha (sbaglio o è destinata a sistemi oem?). La scheda video non mi serve in tempi strettissimi, il che significa che se al massimo entro un mese si abbassassero i prezzi di quelle più potenti potrei anche aspettare. Ultima info: sono costretto a prenderne una agp. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Aspetta un po' visto che puoi aspettare e vedi come si evolve la vicenda della 6800LE..pare che in tanti ormai riescono ad abilitare le altre Pipeline sulle 6800LE e 6800 lisce.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Tuglie (Lecce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.