|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] Portatile ACER Mod: TM225X Modificato P3 1.0Ghz
Acer Serie Modello: TM225X
Processore: P3 1000Mhz Memoria: 512Mb Ram HardDisk: 60Gb 4200rpm Monitor: 14" TFT Colori MAx 1024*768@60Hz@32Bit Sistema Operativo: WinXP Home con licenza Unita Ottiche: Lettore CD e Floppy Scheda Video: Integrato Intel Graphics Condivisa Foto: ![]() Foto Puramente indicativa del prodotto Condizioni Estetiche: Appena Rientrato da RMA in perfettissime condizioni pari al NUOVO senza alcun graffio etc. Schermo e tutto il resto perfettamente funzionante e senza alcun difetto. Fornisco scontrino d'acquisto del prodotto. Problemi: tornato dall'RMA con un unico difetto ossia il tasto Maggiore e Minore non funzionante per il resto invece tutto ok. Acquistato il 20/11/03 ed a[b]ancora in garanzia quindi se volete lo potete mandare direttamente voi in assistenza di nuovo anche perchè io ne ho già preso un altro in sostituzione e quindi non mi serve +. Prezzo: 500€ Info e Regole: 1. Precedenza Consegna a mano 2. Precedenza Chi conclude per prima senza perdere tempo 3. Pagamento Anticipato Tramite Postepay,Vaglia Postale/Online e Bonifico Bancario 4. Postate solo se veramente interessati messaggi non inerenti al 3D di vendita saranno ignorati 5. Sconti per BLOCCO 6. Eventuali richieste inerenti il PREZZO o simile solo ed esclusivamente in PVT o Mail.! 7. Spese di spedizione Escluse 8. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento. 9. Massima Serietà Spedizioni: Disponibili 2 tipi di spedizioni: 1. Corriere Espresso BARTOLINI con pacco assicurato per un costo di spedizione da aggiungere di 14€ [Consiglio questa spedizione] 2. Poste Italiane con spedizione J+3 dal costo aggiuntivo di 7€ e J+1 dal costo di 12€. Spese di ASSICURAZIONE incluse a mie spese. In caso di spedizione una volta che il pacco è stato spedito mi ritiro da qualsiasi responsabilità su di esso. Ultima modifica di Friskio TheBesT : 08-10-2004 alle 17:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
in coda ti faccio sapere
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
In coda
domani ti faccio sapere Ciao p/s disposto a fare 500 comprese spese di spedizione (corriere espresso) Ultima modifica di Nicola80 : 09-10-2004 alle 03:50. |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho letto il pvt e ti riporto il punto otto delle regole che ho messo: 8. Mi riservo tempo di 1/2gg per preparare per bene il pacco una volta ricevuto il pagamento. EDIT Ultima modifica di Friskio TheBesT : 09-10-2004 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
ok per le spese spese di spedizione. Batteria? quanta carica regge ancora? Imballi originali, manualistica e software in bundle? Attendo il tuo ok per fare il pagamento. Ciao Nicola |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci aggiorniamo stasera allora ciaps |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Scusa ma come faccio ad acquistarlo se non ho prima le informazioni che ti avevo chiesto? Non ha tanto senso...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se è tornato dall'Rma avrà un imballo dell'acer? Quali software erano inclusi con il portatile? (tipo works, word etc....) Ultima modifica di Nicola80 : 09-10-2004 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Ma scusami...volevo mettermi in coda ma il prezzo è spropositato...cn 800€ ci prendi un p4!Io mi metto in coda a 200€...altrimenti up per te e buona vendita!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu te lo potevi risparmiare..gente come te la odio... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con il portatile è uscito solo la Busta del WinXP con l'adesivo di licenza, CD Driver e Manualistica Varia. Poi anche i 3 o 4 CD nn ricordo bene dei Recovery. L'imballo è cmq uno scatolo normale se intendi questo ma nn mi ricordo se il suo è andato perso o no. che sia andato in rma non c'entra nulla se ha o no l'imballo originale. Se vuoi sapere qualcosaltro sono qui a disposizione |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo lunedi quando darò lmaggiori informazioni sulla batteria a leleweb che poi mi darà una conferma o meno |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
PS:la verità ti fa male lo so!!!diceva una canzone |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
come fa un p3 a essere solo di un'anno?
anzi di meno? se il mio acer celeron 700 è di marzo 2001? scusa la domanda,ma mi sembra strano... per il prezzo...è ovvio che sai anche tu che a 800€ ivati ci sono una marea di notebook molto più performanti...
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ciao
mi dispiace ma devo ritirare la mia offerta. Non sono più in coda. |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.