|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
HELP VPN !!!! pptpd.conf
Ho una VPN pptp ... funziona abbastanza correttamente...
l'unico problema è che quando mi connetto tramite modem del cell.. spesso si disconnette... come se facesse una connection timeout... effettivamente nn mi da errori di disconnessioni il client (winxp) che sappiate esiste un parametro per aumentare il timeout della connessione ? o cmq il protocollo della vpn effettivamente controlla che il client sia su con l'invio ogni tot di un pacchetto ?.. si può aumentare questo tempo ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
se ti puo servire da /etc/ppp/pppoe.conf è possibile editandolo trovare la voce corrisondente a timeout ed impostarla a piacere,ora non so se valga anche per le vpn.Se per vpn intendi una rete su una connessione pppoe il file di configurazione è quello da me dato sopra.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
grazie..
ma da quanto ho letto mi pare che il file di configurazione che mi hai dato riguardi la connessione ADSL ppoe ... quella di cui parlo io è costituita da un servizio che ascolta di default sulla TCP 1723... anche se effettivamente quando mi collego sul server viene identificata come ppp1 ... bho? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.