Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2004, 12:12   #1
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
info su winxp sp2

salve
forse è gia stato detto ma per motivi che non sto qui a spiegare non posso perdere tempo in ricerche , percio vi chiedo:

l' sp2 include anche l' sp1 e le varie protezioni oppure devo prima installare sp1 e poi sp2?

n.b: mi riferisco all' sp2 da circa 260 mb per computer multipli visto che la versione piu leggera è autoinstallante.

grazie

Ultima modifica di svl2 : 08-10-2004 alle 12:18.
svl2 è offline  
Old 08-10-2004, 12:26   #2
Kintaro10
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
Personalmente non so dirti se si o se no, ma leggendo questa pagina (link preso da un altro post ) http://www.swzone.it/articoli/winxpsp2-nero/ se leggi il n.b. in fondo, dovrebbe chiarire la situazione; infatti dice:

Quote:
NB: dei Service Pack per Windows XP basta installare solo l’ultimo disponibile.
ciao
Kintaro10 è offline  
Old 08-10-2004, 13:03   #3
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

ti ringrazio e ne approfitto per integrare xp2 nel cd di window
Old 08-10-2004, 14:42   #4
Kintaro10
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
di nulla, ho integrato anke io il sp2 nel cd di win, dove c'era già integrato il sp1... darà mica dei problemi?
Kintaro10 è offline  
Old 08-10-2004, 15:25   #5
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

non ne ho idea, io ho seguito passo passo le istruzioni e l' ho messo su un cd integrato con winxp pro
Old 08-10-2004, 17:25   #6
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Re: info su winxp sp2

Quote:
Originariamente inviato da svl2
salve
forse è gia stato detto ma per motivi che non sto qui a spiegare non posso perdere tempo in ricerche , percio vi chiedo:

l' sp2 include anche l' sp1 e le varie protezioni oppure devo prima installare sp1 e poi sp2?

n.b: mi riferisco all' sp2 da circa 260 mb per computer multipli visto che la versione piu leggera è autoinstallante.

grazie
E Chiederlo nel thread ufficiale in rilievo?

Cmq il Sp2 contiene tutti gli aggiornamenti del Sp1 quindi non c'è alcun bisogno di installare quest'ultimo.

Chiudo
Psiche è offline  
 Discussione Chiusa

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
iPhone 17 escluso dalle funzioni AI più ...
Rokarolla, il trojan Android che ruba cr...
Qwen-Robot Suite: la strategia di Alibab...
Threads raggiunge 500 milioni di utenti ...
Un chip nel cervello gli restituisce la ...
NVIDIA svela la tecnologia che trasforma...
iPhone del 20° anniversario e AirPods co...
Non solo Prime: ecco le 13 offerte su Am...
Xreal Aura apre le prenotazioni: gli occ...
Snap presenta i nuovi Specs: gli occhial...
Google rilascia Wear OS 7: basato su And...
Microsoft chiude la porta ai Surface da ...
Sedie gaming e da ufficio in offerta: a ...
Viltrox porta il suo 28mm f/4.5 pancake ...
Jensen Huang è andato a zappare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP