|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Istallazione frettolosa...
Causa furto del portatile della ditta ho dovuto acquistarne un'altro e installare XP Pro, c'era la Home preinstallata, nel giro di poche ore per essere subito produttivo.
Dopo il boot da CD, per una svista a causa della fretta, ho scelto di installare su C: lasciando il file system esistente intatto invece di formattare.... Prologo: ora mi ritrovo con 5,33 Gb di dati!!! ![]() Dove posso trovare i files, o le cartelle, che sicuramente contengono i dati della precedente istallazione? Ciao e grazie in anticipo. Plain |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io, al tuo posto, formatterei e rifarei l'installazione
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Il fatto è che devo mettere un software particolare che richiede una chiave di istallazione diversa ogni volta che si fa il setup. L'assistenza me la da ovviamente ma è già la terza volta che li chiamo in poco tempo e l'ultima volta hanno voluto che gli firmassi un documento...
Ora, è chiaro che sono un utente che paga regolarmente e profumatamente gli aggiornamenti annuali e quindi ho diritto alla chiave ma se riesco a sistemare le cose senza formattare evito di perdere tempo al telefono. Ciao. Plain |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
anche secondo me conviane formattare e reinstallare tutto da capo, magari con sp2 integrato. per quanto riguarda la chiave del prodotto penso che se gli spieghi tutto capiranno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.