|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
{AIUTO} Php Nuke
Salve a tutti..
ho un gande quesito da chiedervi.. effettivamente nn so se questa richiesta va postata qui o altrove....ma qui mi sembra la sezione piu' adatta.. allora: devo attivare un server dedicato per gestire un dominio web.... allora premetto che dovranno utilizzare il phpnuke... quindi come prima cosa mi serve my sql... ora pero': mi serve un server cn win 2003? win 2000? linux? unix? mi hanno dato queste alternative (a dire il vero mi hanno drtto solo windows...ma per esclusione penso siano quei due poi penso di doverci mettere my php admin per gestire i database... che devo richiedere allora a questo punto? grazie in anticipo.. Khael
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
L'ideale sarebbe comunque avere Apache...come server Web...quindi Linux, visto che non sono molti gli spazi di hosting con SO Windows con server web Apache...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi dite di farmi fare un server dedicato con linux+apache...
mm ok.. poi pero' potro' gestire il database con myphpadmin?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Certo...va benone...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie mille...
come al solito sempre molto disponibili ciao ciao Khael
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scrivo qui che mi sembra la sezione giusta;
sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori: Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28 Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51 Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44 da cosa possono dipendere? ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200303061401
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto aspettando che uppa tutto, è di una lentezza mostruosa lycos
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sul config vedo $dbtype = "MySQL";
a $dbname c'è phpnuke come nome
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, a me è funzionato senza problemi, senza fare modifiche di sorta. Prova a riuppare una verisone di config.php nuova
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio provo a scaricare un'altra versione...
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Eccome qua pure a me...
Allora io ho uppato tutta la cartella html, poi ho modificato il file "config.php" con le mie info. Quando vado a vederlo,mi esce fuori il mio file "config.php" tutto bello in chiaro,con password e nome utente e altre belle cosucce(tipo errori,che ora non ricordo bene) Dove ho sbagliato?o facciamo prima dire quello che ho fatto bene Ah dimenticavo uso altervista, e poi provo ad upparlo su XOOPITER. Help me boys,pleaseeeee!!!! ciaooooo
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciaooooo
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ho un piccolo problemino nell'installazione di php...
Allora ho installato php in locale e uso easyphp... Creo il database.... poi quando vado a aprire la mia bella paginetta, mi appare si il "portale" ma con una marea di stringhe d'errore,quelle che seguono sono alcuni degli errori che mi visualizza: Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 27 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 31 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\db\db.php on line 44 Notice: Undefined variable: user in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 120 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 40 Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 63 Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 96 Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 112 Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 113 Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 114 Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 115 Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 116 Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 117 Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 118 Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 119 Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 120 Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 121 Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 122 Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 123 Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 124 Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 125 Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 126 Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 127 Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 128 Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 129 Notice: Use of undefined constant top - assumed 'top' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 130 Notice: Use of undefined constant storyhome - assumed 'storyhome' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 131 Notice: Use of undefined constant user_news - assumed 'user_news' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 132 Notice: Use of undefined constant oldnum - assumed 'oldnum' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 133 Notice: Use of undefined constant ultramode - assumed 'ultramode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 134 Notice: Use of undefined constant banners - assumed 'banners' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 135 Notice: Use of undefined constant backend_title - assumed 'backend_title' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 136 Notice: Use of undefined constant backend_language - assumed 'backend_language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 137 Notice: Use of undefined constant language - assumed 'language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 138 Notice: Use of undefined constant locale - assumed 'locale' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 139 Notice: Use of undefined constant multilingual - assumed 'multilingual' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 140 Notice: Use of undefined constant useflags - assumed 'useflags' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 141 Notice: Use of undefined constant notify - assumed 'notify' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 142 Notice: Use of undefined constant notify_email - assumed 'notify_email' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 143 Notice: Use of undefined constant notify_subject - assumed 'notify_subject' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 144 Notice: Use of undefined constant notify_message - assumed 'notify_message' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 145 Notice: Use of undefined constant notify_from - assumed 'notify_from' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 146 Notice: Use of undefined constant footermsgtxt - assumed 'footermsgtxt' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 147 Notice: Use of undefined constant email_send - assumed 'email_send' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 148 Notice: Use of undefined constant attachmentdir - assumed 'attachmentdir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 149 Notice: Use of undefined constant attachments - assumed 'attachments' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 150 Notice: Use of undefined constant attachments_view - assumed 'attachments_view' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 151 Notice: Use of undefined constant download_dir - assumed 'download_dir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 152 Notice: Use of undefined constant defaultpopserver - assumed 'defaultpopserver' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 153 Notice: Use of undefined constant singleaccount - assumed 'singleaccount' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 154 Notice: Use of undefined constant singleaccountname - assumed 'singleaccountname' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 155 Notice: Use of undefined constant numaccounts - assumed 'numaccounts' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 156 Notice: Use of undefined constant imgpath - assumed 'imgpath' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 157 Notice: Use of undefined constant filter_forward - assumed 'filter_forward' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 158 Notice: Use of undefined constant moderate - assumed 'moderate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 159 Notice: Use of undefined constant admingraphic - assumed 'admingraphic' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 160 Notice: Use of undefined constant httpref - assumed 'httpref' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 161 Notice: Use of undefined constant httprefmax - assumed 'httprefmax' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 162 Notice: Use of undefined constant CensorMode - assumed 'CensorMode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 163 Notice: Use of undefined constant CensorReplace - assumed 'CensorReplace' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 164 Notice: Use of undefined constant copyright - assumed 'copyright' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 165 Notice: Use of undefined constant Version_Num - assumed 'Version_Num' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 166 Warning: main(language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186 Warning: main(): Failed opening 'language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186 Notice: Use of undefined constant main_module - assumed 'main_module' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 20 Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 24 Notice: Use of undefined constant nohtml - assumed 'nohtml' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 25 Notice: Undefined variable: file in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 41 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Undefined variable: modpath in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 54 Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 204 Warning: get_lang(modules/News/language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207 Warning: get_lang(): Failed opening 'modules/News/language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207 Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 199 Notice: Undefined variable: new_topic in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 202 Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 545 Notice: Use of undefined constant user_password - assumed 'user_password' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 548 Notice: Undefined offset: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 549 Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 432 Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241 Notice: Use of undefined constant _CHARSET - assumed '_CHARSET' in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\meta.php on line 24 Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 369 Notice: Use of undefined constant bid - assumed 'bid' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 38 Notice: Use of undefined constant imageurl - assumed 'imageurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 39 Notice: Use of undefined constant clickurl - assumed 'clickurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 40 Notice: Use of undefined constant alttext - assumed 'alttext' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 41 Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 218 Notice: Undefined variable: sitename in c:\program files\easyphp1-7\www\themes\DeepBlue\theme.php on line 69 Che può essere per voi? grazie a tutti
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Editate il file PHP.INI presente nella cartella \easyphp\www\includes Con questa riga error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.