Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2004, 20:41   #1
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
{AIUTO} Php Nuke

Salve a tutti..
ho un gande quesito da chiedervi..
effettivamente nn so se questa richiesta va postata qui o altrove....ma qui mi sembra la sezione piu' adatta..
allora:
devo attivare un server dedicato per gestire un dominio web....
allora premetto che dovranno utilizzare il phpnuke...
quindi come prima cosa mi serve my sql...
ora pero':
mi serve un server cn win 2003? win 2000? linux? unix?
mi hanno dato queste alternative (a dire il vero mi hanno drtto solo windows...ma per esclusione penso siano quei due )
poi penso di doverci mettere my php admin per gestire i database...
che devo richiedere allora a questo punto?
grazie in anticipo..
Khael
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2004, 21:37   #2
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
L'ideale sarebbe comunque avere Apache...come server Web...quindi Linux, visto che non sono molti gli spazi di hosting con SO Windows con server web Apache...
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2004, 00:44   #3
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

quindi dite di farmi fare un server dedicato con linux+apache...
mm ok..
poi pero' potro' gestire il database con myphpadmin?
Old 07-10-2004, 14:46   #4
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Certo...va benone...
Old 07-10-2004, 15:36   #5
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

grazie mille...
come al solito sempre molto disponibili
ciao ciao
Khael
Old 13-10-2004, 00:22   #6
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
scrivo qui che mi sembra la sezione giusta;

sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori:

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44

da cosa possono dipendere?

ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200303061401
Old 27-10-2004, 14:25   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Xidius
scrivo qui che mi sembra la sezione giusta;

sto cercando di installare il phpnuke però dopo aver messo i file nel server-web, creato il database con nuke.sql e modificato il file config.php, ho fatto partire apache, ma quando accedo al menu di amministraizione del nuke mi da questi errori:

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 28

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 51

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 79

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\mainfile.php on line 82

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\programmi\easyphp1-7\www\phpnuke\db\db.php on line 44

da cosa possono dipendere?

ah ehm ho seguito questa guida http://www.apogeonline.com/webzine/2...4/200303061401
Ora ci provo, poi ti dico

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 14:42   #8
Xidius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ora ci provo, poi ti dico
Ah ti ringrazio
Old 27-10-2004, 14:50   #9
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
Ah ti ringrazio
Su un sito riportava un bug, cioè che $db_name ='MySQL' nel config.php andava cambiata scrivendo mysql tutto minuscolo. Prova, magari è quello

Io sto aspettando che uppa tutto, è di una lentezza mostruosa lycos

Io c'ero
Old 27-10-2004, 15:11   #10
Xidius
Senior Member

sul config vedo $dbtype = "MySQL";

a $dbname c'è phpnuke come nome
Old 27-10-2004, 15:20   #11
Scoperchiatore
Senior Member

Quote:
sul config vedo $dbtype = "MySQL";

a $dbname c'è phpnuke come nome
sil, scusa, intendevo dbtype.

Cmq, a me è funzionato senza problemi, senza fare modifiche di sorta.
Prova a riuppare una verisone di config.php nuova

Io c'ero
Old 27-10-2004, 16:37   #12
Xidius
Senior Member

ok ti ringrazio provo a scaricare un'altra versione...
Old 10-12-2004, 08:22   #13
littlebag
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Eccome qua pure a me...
Allora io ho uppato tutta la cartella html, poi ho modificato il file "config.php" con le mie info.
Quando vado a vederlo,mi esce fuori il mio file "config.php" tutto bello in chiaro,con password e nome utente e altre belle cosucce(tipo errori,che ora non ricordo bene)
Dove ho sbagliato?o facciamo prima dire quello che ho fatto bene
Ah dimenticavo uso altervista, e poi provo ad upparlo su XOOPITER.
Help me boys,pleaseeeee!!!!

ciaooooo
Old 10-12-2004, 10:08   #14
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
Old 10-12-2004, 10:24   #15
littlebag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cionci
Probabilmente il tuo spazio web non supporta php...
E' quello che immaginavo pure io,ma mi avevo detto che altervista supportava il php

ciaooooo
Old 03-01-2005, 10:11   #16
littlebag
Senior Member

Ho un piccolo problemino nell'installazione di php...
Allora ho installato php in locale e uso easyphp...
Creo il database....
poi quando vado a aprire la mia bella paginetta, mi appare si il "portale" ma con una marea di stringhe d'errore,quelle che seguono sono alcuni degli errori che mi visualizza:

Notice: Undefined variable: forum_admin in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 27

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 31

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\db\db.php on line 44

Notice: Undefined variable: user in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\sentinel.php on line 120

Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241

Notice: Undefined variable: HTTP_USER_AGENT in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 40

Notice: import_request_variables(): No prefix specified - possible security hazard in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 63

Notice: Undefined variable: inside_mod in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 96

Notice: Use of undefined constant sitename - assumed 'sitename' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 112

Notice: Use of undefined constant nukeurl - assumed 'nukeurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 113

Notice: Use of undefined constant site_logo - assumed 'site_logo' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 114

Notice: Use of undefined constant slogan - assumed 'slogan' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 115

Notice: Use of undefined constant startdate - assumed 'startdate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 116

Notice: Use of undefined constant adminmail - assumed 'adminmail' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 117

Notice: Use of undefined constant anonpost - assumed 'anonpost' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 118

Notice: Use of undefined constant Default_Theme - assumed 'Default_Theme' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 119

Notice: Use of undefined constant foot1 - assumed 'foot1' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 120

Notice: Use of undefined constant foot2 - assumed 'foot2' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 121

Notice: Use of undefined constant foot3 - assumed 'foot3' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 122

Notice: Use of undefined constant commentlimit - assumed 'commentlimit' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 123

Notice: Use of undefined constant anonymous - assumed 'anonymous' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 124

Notice: Use of undefined constant minpass - assumed 'minpass' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 125

Notice: Use of undefined constant pollcomm - assumed 'pollcomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 126

Notice: Use of undefined constant articlecomm - assumed 'articlecomm' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 127

Notice: Use of undefined constant broadcast_msg - assumed 'broadcast_msg' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 128

Notice: Use of undefined constant my_headlines - assumed 'my_headlines' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 129

Notice: Use of undefined constant top - assumed 'top' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 130

Notice: Use of undefined constant storyhome - assumed 'storyhome' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 131

Notice: Use of undefined constant user_news - assumed 'user_news' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 132

Notice: Use of undefined constant oldnum - assumed 'oldnum' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 133

Notice: Use of undefined constant ultramode - assumed 'ultramode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 134

Notice: Use of undefined constant banners - assumed 'banners' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 135

Notice: Use of undefined constant backend_title - assumed 'backend_title' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 136

Notice: Use of undefined constant backend_language - assumed 'backend_language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 137

Notice: Use of undefined constant language - assumed 'language' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 138

Notice: Use of undefined constant locale - assumed 'locale' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 139

Notice: Use of undefined constant multilingual - assumed 'multilingual' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 140

Notice: Use of undefined constant useflags - assumed 'useflags' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 141

Notice: Use of undefined constant notify - assumed 'notify' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 142

Notice: Use of undefined constant notify_email - assumed 'notify_email' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 143

Notice: Use of undefined constant notify_subject - assumed 'notify_subject' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 144

Notice: Use of undefined constant notify_message - assumed 'notify_message' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 145

Notice: Use of undefined constant notify_from - assumed 'notify_from' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 146

Notice: Use of undefined constant footermsgtxt - assumed 'footermsgtxt' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 147

Notice: Use of undefined constant email_send - assumed 'email_send' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 148

Notice: Use of undefined constant attachmentdir - assumed 'attachmentdir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 149

Notice: Use of undefined constant attachments - assumed 'attachments' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 150

Notice: Use of undefined constant attachments_view - assumed 'attachments_view' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 151

Notice: Use of undefined constant download_dir - assumed 'download_dir' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 152

Notice: Use of undefined constant defaultpopserver - assumed 'defaultpopserver' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 153

Notice: Use of undefined constant singleaccount - assumed 'singleaccount' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 154

Notice: Use of undefined constant singleaccountname - assumed 'singleaccountname' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 155

Notice: Use of undefined constant numaccounts - assumed 'numaccounts' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 156

Notice: Use of undefined constant imgpath - assumed 'imgpath' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 157

Notice: Use of undefined constant filter_forward - assumed 'filter_forward' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 158

Notice: Use of undefined constant moderate - assumed 'moderate' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 159

Notice: Use of undefined constant admingraphic - assumed 'admingraphic' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 160

Notice: Use of undefined constant httpref - assumed 'httpref' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 161

Notice: Use of undefined constant httprefmax - assumed 'httprefmax' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 162

Notice: Use of undefined constant CensorMode - assumed 'CensorMode' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 163

Notice: Use of undefined constant CensorReplace - assumed 'CensorReplace' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 164

Notice: Use of undefined constant copyright - assumed 'copyright' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 165

Notice: Use of undefined constant Version_Num - assumed 'Version_Num' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 166

Warning: main(language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186

Warning: main(): Failed opening 'language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 186

Notice: Use of undefined constant main_module - assumed 'main_module' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 20

Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 24

Notice: Use of undefined constant nohtml - assumed 'nohtml' in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 25

Notice: Undefined variable: file in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 41

Notice: Undefined index: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 241

Notice: Undefined variable: modpath in c:\program files\easyphp1-7\www\index.php on line 54

Notice: Use of undefined constant admin - assumed 'admin' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 204

Warning: get_lang(modules/News/language/lang-english.php): failed to open stream: No such file or directory in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207

Warning: get_lang(): Failed opening 'modules/News/language/lang-english.php' for inclusion (include_path='.;C:\Program Files\EasyPHP1-7\php\pear\') in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 207

Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 199

Notice: Undefined variable: new_topic in c:\program files\easyphp1-7\www\modules\News\index.php on line 202

Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 545

Notice: Use of undefined constant user_password - assumed 'user_password' in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 548

Notice: Undefined offset: 2 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 549

Notice: Undefined offset: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 432

Notice: Use of undefined constant _CHARSET - assumed '_CHARSET' in c:\program files\easyphp1-7\www\includes\meta.php on line 24

Notice: Undefined variable: op in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 369

Notice: Use of undefined constant bid - assumed 'bid' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 38

Notice: Use of undefined constant imageurl - assumed 'imageurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 39

Notice: Use of undefined constant clickurl - assumed 'clickurl' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 40

Notice: Use of undefined constant alttext - assumed 'alttext' in c:\program files\easyphp1-7\www\banners.php on line 41

Notice: Undefined index: 1 in c:\program files\easyphp1-7\www\mainfile.php on line 218

Notice: Undefined variable: sitename in c:\program files\easyphp1-7\www\themes\DeepBlue\theme.php on line 69

Che può essere per voi?

grazie a tutti
Old 04-01-2005, 17:30   #17
littlebag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da littlebag
CUT
Se vi può interessare per risolvere il problema da me descritto..si risolve così
Editate il file PHP.INI presente nella cartella \easyphp\www\includes
Con questa riga
error_reporting = E_ALL & ~E_NOTICE

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian