|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mappe su TomTom???
Ragazzi, scusate la domanda, vorrei sapere se con tomtom si possono visualizzare le mappe come su Mapopolis...
Se si con quale tom tom... TomTom go, navigator e così via... Scusatemi ma con TomTom non ci capisco un tubo... Il mio palmare è un HP h2215... Aiutatemi x favore! Grasssssssssieeeeeee
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Hey ragazzi, nessuno mi aiuta??? Dai, incito un UPPINO... Please
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Tomtom può visulaizzare solo le sue mappe e basta. Per mapopolis devi usare il programma apposito. Ciao
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, questo lo so, quello che voglio sapere è quale TomTom prendere per usarlo per visualizzare le mappe e trovare percorsi senza attaccare il gps... Utilizzando solo le mappe... Ci sono tante versioni di TomTom e non so quale prendere senza spendere soldi per un prodotto che non utilizzerò. A me serve solo per vedere le mappe e calcolare i percorsi senza navigatore GPS collegato.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai un pocketPC allora devi prendere tomtom navigator 3 per pocketPC, se hai palm allora tomtom navigator per palm. Il software di navigazione viene fornito con la mappa di tutta l'italia (e sottosezioni da 16, 32 e 64 MB) e la mappa con le principali strade d'europa; le altre mappe europee complete per ciascun paese sono vendute a parte. C'è anche una versione con solo le città che fa da stradario e si chiama Tomtom Citymaps e dovrebbe costare meno. Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie, davvero gentile...
Ma quanto occupa TomTom navigator 3? Con la mappa dell'italia? Occupa tanto?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il rpogramma non ricordo quanto occupi, credo che una decina di MB tra software e driver li occupi. La mappa completa dell'italia occupa 188 MB, ma puoi installarne anche solo porzioni da 16, 32 o 64MB.
Ciao
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ciao ragazzi....li'Italia intera di TOM TOM 3 occupa esattamente 199MB! Mentre mi sembra che lo spazio del SW sia proprio 10MB circa.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ma come si installa tomtom sul palmare? nn c'è il file di setup che lancia direttamente l'installazione dal pc al palmare... Il cd me lo ha dato un mio amico...
Non riesco a capire...
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Ovviamente prima di tutto è importantissimo che tu abbia installato Microsoft ActiveSync(non è lo stesso cd del tt3)........dopo di che inserendo il cd di tt3 nel tuo PC dovrebbe partire da solo, altrimenti vai su start esegui e vai a cercarti il file di setup, installi prima di tutto il sw (chiaramente il palmare deve essere collegato) e poi installi le mappe.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
scusate, ho un problemino con tomtom3. da qualche tempo durante la navigazione il percorso da fare non è piu evidenziato.
semplicemente mi fa vedere la mappa che scorre e tutte le indicazioni, prima invece c'era la mappa e le indicazioni ma il percorso era evidenziato in rosso. è qualche settaggio o devo reisntallare per l'ennesima volta? |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
MAPPE
CIAO
QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO SCARICARE LE MAPPE EUROPA X TOMTOM3 , FUNZIONANTI |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: MAPPE
Quote:
IL REGOLAMENTO E' ANDATO A PUTT......E??? Viva la schiettezza
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
ragazzi ma quanto ci mette tom tom ad installare le mappe sulla sd???
a me per installare tutta l'italia (200mb) ci mette 6-7h cosa ci puo essere che non va??? la sd è una kingston 60x da 512mb se sposto 200 mb di file ci mette di solito 6min circa quindi il problema non è la sd almeno credo. l'hot sync senza tom tom lo fa in 15sec. aiutatemi per favore |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bergamo
|
Al posto di farle installare direttamente al programma puoi provare a spostarle manualmente sulla SD con il palmare collegato in USB o con un lettore di SD esterno.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
come faccio a installare le mappe direttamente nei cd sono cab.
poi quali sono i file da installare sul palmare?? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno
|
Quote:
tnk
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
In TomTom c'è l'opzione per installare le mappe direttamente su lettore di card. Te lo chiede durante l'installazione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

e Windows Vista