|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: PG
|
Amilo D1845 o Packard Bell R8-720?
Ragazzi, datemi una mano per favore.
Sono uscite le nuove offerte MW e sono indeciso: mi attizza molto L'Amilo per la sua potenza di calcolo e, tenendo conto che è scheso il prezzo (il 1840 P4 3,2 costava1599) mi sembra un acquisto conveniente. Cosa mi dite del Packard? Il centrino perde molto in confronto al P4? premetto che sarei disposto a sacrificare entro certi limiti il peso e autonomia per una potenza maggiore ( giochi- e. video) Grazie Amilo D 1845 P4 535 ram 512 Hd 60 Gb DVD R/RW S.V. Radeon 9700 128 MB Display 15,4 WXGA WiFi 1390.00 packard bell Easy Note R8 720 centrino M725 Ram 512 Hd 60Gb DVD R/RW S.V. Radeon 9700 64 MB PCMCIA Tv tuner con telecomando Display 15,4 WXGA 1490 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
Su ragazzi....datemi un consiglio.....o mi butto su un centrino! Ho anche pensato all'Acer 292Lmi a 999 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Scusa, mi sai dire dove hai visto di queste nuove offerte e soprattutto se le caratteristiche sono quelle?
Da quel che so l'amilo monta una 9200 64 mb, non una 9700 128mb E il processore dovrebbe essere un 2,8Gh Attendo informazioni, perchè sono interessato anch'io all'acquisto del pc |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
L'ho precisato all'inizio: oggi mi è arrivato il nuovo volantino di media..mondo e sono le offerte che partono dal 7 del corrente mese
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non volevo offenderti, è che sul sito non c'è nulla e ieri pomeriggio sono andato al mediaworld e l'unico nuovo fujitsu arrivato aveva la 9200 con 64 mb di ram.
Sul sito fujitsu poi l'Amilo D 1845 monta quella scheda così mi è venuto il dubbio. Tanto meglio, comunque, è due settimane che aspettavo delle nuove offerte nella speranza di una radeon 9700 128 mb... Secondo me i fujitsu sono molto buoni, un mio amico ha preso questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 la settimana scorsa e sembra davvero ottimo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il Siemens è un notebook veramente ben fatto sebbene lo stesso con amd 64bit(alias a1630) essendo + sottile e meno stufa rende meglio!!!
il monitor è tra quelli che non ti sconvolgono ne in negativo ne in positivo e credimi non è poco!!! l'easy note invece non lo conosco bene ma ti posso dire che se monta il monitor lcd simile ai sony(non ricordo la tecnologia!!)quei soldi li vale davvero tutti!!!! da valutare il tv tuner pcmci....non saprei!!! se pui fai un file pdf molto light delle offerte scansite che le valutiamo meglio!!! ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sono stato oggi pomeriggio nel negozio citato ma erano esposte solo poche rimanenze in attesa del giorno 7 ( a detta del commesso)
Bisognerà aspettare ancora due giorni per vederli dal vivo cmq i prezzi saranno ancora più convenienti rispetto a qualche giorno fa Comunque bisognerà aspettare almeno un altro pò per vedere gli effetti sul mercato al minuto...... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ma lo shermo del Pakcar è cosi notevol
sono sempre più confuso Alternative....scalda molto l'Amilo e che autonomoa avrà? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie a quelli che mi daranno un consiglio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up
Ho visto il Dell questa mattina : favoloso....peccato per la 9700 solo a 64 Mb Cosa ne dite? Consiglio |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
i packard bell che hanno la tecnologia "diamond view" sono solo quelli della serie F (vedi sito) ed E (sito italiano)
..una volta ne ho visto uno e il monitor era buono, molto buono ma rispetto ai sony era un pò meno brillante!! Spero che questo possa esserti di aiuto!! Ultima modifica di beipink : 07-10-2004 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
che processore è questo centrino m 725 che monta il packard bell?
il portatile l'ho appena visto in negozio ed è molto carino....leggerissimo e mi è sembrato che non scalda molto sebbene li sta solo acceso... cmq il monitor è veramente da paura....molto molto bello veramente!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
http://www.packardbell.de/productsho...product132.php Che vuol dire: ATI M11 64MB????? Qualcuno ha altre notizie su questo notebook o l'ha acquistato?? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sto per acquistare...vado sicuro?
Ciao a tutti!
Sto per andare al mediaworld ad acquistare il packard bell r 8720...mi sembra veramente bello e performante...e tutti ne parlano abbastanza bene! Vado tranquillo o mi dite di diffidare all'ultimo? Se le prendo poi posso darvi qualche dritta... Ale |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Facci sapere del packard perche' sono interessatissimo anch'io visto che all'Auchan hanno finito gli Olidata in offerta.
La mia diffidenza e' il prezzo che mi sembra molto basso per avere anche un tv tuner, che ci sara' sotto? Mah........comunque facci sapere . |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
introvabile packard bell
Oggi ho fatto un tour dei mediaworld (Gallarate, Rescaldina), ho visto la macchina che sembra promettere veramente bene!
Il monitor è diamond view...fighissimo anche se riflette un po' troppo. Per il resto le caratteristiche sembrano corrispondere a quelle del volantino, il touch del case è il solito packard bell. Insomma, sembra proprio un affare...tanto è vero che è introvabile! Finiti in tutti e due, arriveranno piccoli rifornimenti. Domani provo a Cantù... Ah, PCMCIA Tv tuner c'è davvero! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Altre notizie?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
------------
Per il resto le caratteristiche sembrano corrispondere a quelle del volantino, il touch del case è il solito packard bell. ------------ Cosa vuoi dire? Non è valido? A me lasciano perplesso solo i 64 Mb della 9700 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Valido, valido!
Al contrario...secondo me è molto valido!
Solo che lo sto rincorrendo da un mediaworld all'altro e non riesco ad acciuffarne un esemplare! Mercoledì ci tendo di nuovo... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nessuno ha comprato/provato questo Packard Bell R8-720?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.