|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ci ho pensato un po...
... ed ho deciso di abbandonare la sezione per un po.
YAST= Yet another stupid thread, si, avete ragione. Ma, sapete, quando ti rendi conto che al 90% leggi "Questo utente è nella tua lista degli utenti da ignorare", e vai a leggere e trovi proclami nazifascisti, quindicenni brufolosi che inneggiano a "soluzioni finali" e porcate all'indirizzo di due volontarie che hanno avuto solo la "sfiga" di tornare sane e salve, beh, ti cadono le braccia. E, visto che di tempo ne ho poco, kbits di connessione ancor di meno, penso sia meglio usarli per altri scopi che rimanere di merda a causa dell'umana stupidità. D'accordo il nuovo corso, d'accordo non si banna, non si sospende, d'accordo tutto, tranne che tutto ciò non va d'accordo con me e con tutte le persone bannate per aver detto "ah!". Mi riservo di tornare a postare attivamente non appena queste persone dovessero scoprire l'altro sesso ed abbandonare la pratica del riempire di cacca un forum di discussione. Bye, un saluto a chi deciderà di "presidiare" la sezione, volontario o cooptato, come Cerbert. LuVi P.S. Immagino la sfilza di utenti ignorati che si scatenerà! ![]() PostPrecisazione per Eriol: non scappo, semplicemente, visto che per collegarmi faccio i salti mortali, a differenza dei suddetti ragazzini brufolosi a cui regalano giga di banda, spendo il mio tempo in maniera migliore e più proficua. Il mezzo telematico non mi consente di esprimermi. PostPrecisazione per Jumper: hai capito benissimo cosa intendo, quando parlo di libertà di espressione; costoro possono aprire un thread e discutere fra loro, in ignore mode, delle tematiche che gradiscono, anche fuori dal regolamento e fuori dalla legge Italiana, ma non insozzare i thread altrui che io, con tanta fatica, riesco ad aprire e leggere. PostPrecisazione per Prio: io l'ho sempre detto; il modo migliore per eliminare un problema non è affrontarlo! ![]() Ultima modifica di Lucio Virzì : 04-10-2004 alle 22:46. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
meditavo una pausa di rilfessione anch'io in questi giorni... non si riesce a fare una battuta che una senza che la gente ti guardi in cagnesco. Ci si risponde a colpi di segnalazioni, e Cerbert ha il suo bel da fare a tenere la situazione sotto controllo... i gesti eclatanti non mi piacciono, non abbandonerò di certo ma credo posterò di meno...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Scusate, visto che non ho capito il senso del "coptato", vorrei chiarire:
"me lo hanno chiesto e io ho detto sì!" E, permettetemi di dirlo a chi ancora non gradisce, dopo quasi un mese di opposte eppur identiche critiche in PVT: "If ya dunnot like it... well, tuff luck!" Dopo di che, niente di male, anch'io mi presi i miei mesetti sabbatici.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Chiarisco che la mia non è una accusa allo staff di moderazione, ma una presa di coscienza. Io e queste persone, questo tipo di discussione, "questa" sezione politica, non siamo compatibili. Sbaglierò ma, imho, alla libertà di pensiero dovrebbe essere posto un limite, almeno in uno spazio pubblico quale un forum di discussione. Tutto qui. LuVi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
no niente... nn risp ke è meglio... -edit- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, pur essendomi spesso inalberato, sai come la penso: sono convinto che le libertà democratiche non siano dei bonsai, che a potarle vengono bene... A presto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Se i mod avessero saputo prima del cambio del regolamento che ci voleva cosi' poco a farti andare via avrebbero virato al nerouncinato la grafica del forum!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Però sul fatto che "alla libertà di pensiero debba essere posto un limite" non sono d'accordo: senza libertà di espressione (e poi chi sarebbe a decidere? un moderatore di una parte politica, che caccia chi non la pensa come lui? o, per giustizia, due moderatori "opposti", così i superstiti dell'uno vengono eliminati dall'altro?) non c'è dialogo. Il freno va posto alla modalità di esprimere il proprio pensiero e a certe "uscite" che vanno bene in una conversazione al bar con gli amici, dove lasciano il tempo che trovano, e sono del tutto fuori luogo in un contesto come questo dove oltretutto si ha il tempo di rileggere quanto postato e ponderare le espressioni
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
per la serie "ascoltiamo" solo ciò che si vuole sentire... fa molto fascista tutto ciò... per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole e di abbandonare sezioni di forum facendo proclami o in punta di piedi. con tutto il rispetto verso una persona che cmq non conosco personalmente e quindi della cui vita e personalità non so abbastanza trovo le motivazioni piuttosto infantili. [edit su richiesta dell' interessato] Ultima modifica di eriol : 05-10-2004 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Re: Re: Re: Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
Fa niente, ne rimedio a sufficienza altrove...
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mah credo sia questione di carattere,a me personalmente fanno sorridere sia i quindicenninazibrufolosi che i sapientonisotuttoio,e non ho ancora deciso chi sia peggio,ma non rinuncerei mai a leggere i loro scritti,mi fanno sentire una persona fortunata
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
).Ciao |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
proporrei un minuto di silenzio in onore di un VERO avversario...un avvincente NEMICO, che non ha retto la forza dei miei attacchi.... ![]() ciao lucio....è stato bello discutere con te e ho sempre saputo che non avresti mai accettato la sconfitta...ma ti saresti arreso prima
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ci ho pensato un po...
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.