|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
L'overclocker + famoso del mondo
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
Messaggi: 1506
|
ci cred!o in questo modo si fanno pubblicità visto ke ha usato dei prodotti ocz
__________________
cicc1o
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11027
|
Re: L'overclocker + famoso del mondo
Quote:
Hanno sponsorizzato con i loro prodotti, era il minimo che dovevano fare x avere un po' di pubblicità!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Si, appunto, per essere sponsorizzati da una ditta come OCZ bisogna essere Macci!!
Mica mi sponsorizzano a me , se gli dico che voglio tentare un record in overcklock!! Questo intendevo!!
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Messaggi: 4802
|
Se miri a superare i 7Ghz secondo me almeno un ali e della ram te li mandano..
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11027
|
Quote:
Ti danno a disposizione tutti i prodotti migliori che producono, solo che bisogna essere sicuri al 110% di superare il record!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
|
Te li danno, però se poi non riesci a fare il record te li fanno pagare il doppio....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 10193
|
oltre che a fartelo pagare il doppio secondo me ti condannano ad overclokkargli tutte le loro calcolatrici ed in+ ti danno 200frustate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9776
|
19 anni macci?
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone. Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 5032
|
Comunque sia , Macci sarà anche bravo ( anzi lo è sicuramente) ma secondo me deve avere una buona disponibilità finanziaria.
__________________
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1983
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.



















