|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
xp e installazione stampante ...
salve
non riesco a installare la stampante epson 670 sul mio pc .. ho win xp pro +sp1 , e una sk madre asus a7n8x-x ho provato di tutto ma non ne vuole sapere . 1) se lascio a window il rilevamento dellla stampante ecco cosa esce: 2) se lancio l' eseguibile dei driver epsonper per xp .. 3)se utilizzo " aggiungi stampante" invece ecco cosa esce.. ho provato a connetterla come usb o come parallela .. cambiare impostazioni usb/parallela da bios e da window ..ho provato scandisk, ricerca virus ... non so piu cosa fare. se vi puo essere utile ecco i processi attivi e disattivi:
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
sembrebbe che win xp stia scavolando...cmq non so cosa dirti! hai provato a scaricare i nuovi driver dal sito ?
mi pare ci sia anche un manuale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Ciao svl2!
Sei stato veramente esaustivo nella descrizione del problema con tanto di stato di servizi e immagini. Davvero bravo! Leggendo la immagini dei tuoi servizi, mi e' venuto in mente (qualche volta succede Purtroppo cercando nell'immagine non ho potuto individuarlo (non capisco perche' cavolo hanno dovuto tradurre in italiano anche i nomi dei servizi) quindi dacci un'occhiata tu. Il servizio si chiama DCOM Server Process Launcher o in italiano qualcosa del tipo Avvio del processo server DCOM. Assicurati che tale servizio sia su Automatic. Fai questo e fammi sapere. Ciao per adesso! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
grazie per la risposta ..
ho cercato e ricercato ma non trovo nulla che si avvicini a dcom ho fatto una ricerca con google http://www.theeldergeek.com/dcom_ser...s_launcher.htm mi sembra che questoprocesso si installi con sp2 ( io ho ancora sp1) comunque..lunedi mi arriva il mast dvd , ne approfitto per fare il backup di diversa roba e poi formatto tutto che daltronde è da marzo che non lo faccio. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.