Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Flavia Vento come parlamentare
La voterò 13 9.22%
Non la voterò 75 53.19%
Chi è Flavia Vento? 29 20.57%
Non voto per principio 24 17.02%
Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2004, 20:06   #1
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
Flavia Vento si candida come parlamentare...

Questa sera ho sentito in televisione, che Flavia Vento ...quella che stava sotto il tavolo di Teo Mammucari... quella che l'hanno cacciata via dalla Fattoria... si vuole candidare come parlamentare

Voi cosa ne pensate?

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:23   #2
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
dopo averla sentita parlare http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=773450
chi non la voterebbe?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:25   #3
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Old 30-09-2004, 20:28   #4
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
madonna che rabbia vedere che certi decerebrati solo perchè hanno la patonza e l'hanno usata bene possono anche solo pensare di poter mettere piede in parlamento
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:28   #5
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Per chi non la conoscesse...

M C A B O X
Old 30-09-2004, 20:28   #6
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Ha poco seno........non posso votarla........

Ciao
Old 30-09-2004, 20:31   #7
LuPellox85
Senior Member

non so perchè, ma io ho proprio un odio viscerale per questa persona
Old 30-09-2004, 20:33   #8
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Al Centrosinistra son veramente impazziti..... il loro stratega è topo gigio
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:35   #9
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
ma non è importante centrodestra o centrosinistra...
se entra flavia vento in parlamento la politica italiana crollerà su se stessa!
aiuto!
quella non capisce neanche quanto è lunga!
Old 30-09-2004, 20:36   #10
Fenoftaleino
Bannato

L'Avatar di Fenoftaleino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
sai perche la voto ?
Perche non credo che una cretina possa interpretare un ruolo nelle NUVOLE di Aristofane...
Fenoftaleino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:38   #11
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
ma non è importante centrodestra o centrosinistra...
se entra flavia vento in parlamento la politica italiana crollerà su se stessa!
aiuto!
quella non capisce neanche quanto è lunga!
invece per me è importante.....

finchè il Berlusca ti candida la zanicchi o cecchi paone va bene (cioè non va bene ma lo si sopporta).

Quando una proposta del genere viene da un partito che dovrebbe mantenere una certa serietà mi cadon veramente i maroni.
Old 30-09-2004, 20:41   #12
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
beh... più o meno...

Old 30-09-2004, 20:43   #13
LuPellox85
Senior Member

Quote:
invece per me è importante.....

finchè il Berlusca ti candida la zanicchi o cecchi paone va bene (cioè non va bene ma lo si sopporta).

Quando una proposta del genere viene da un partito che dovrebbe mantenere una certa serietà mi cadon veramente i maroni.
Beh, almeno Cecchi Paone è una persona colta che non si è ancora sputtanato con reality e puttanate del genere...

la zanicchi invece la paragono alla vento...
A ZAPPARE!
Old 30-09-2004, 20:45   #14
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Quote:
Beh, almeno Cecchi Paone è una persona colta che non si è ancora sputtanato con reality e puttanate del genere...
facendo l'Outing + pubblicizzato della storia??????????

Io non ho niente contro i GAY ma contro chi lo fa per interesse SI
Old 30-09-2004, 20:48   #15
LuPellox85
Senior Member

Quote:
facendo l'Outing + pubblicizzato della storia??????????

Io non ho niente contro i GAY ma contro chi lo fa per interesse SI
mmm... effettivamente pure questo ha tirato un po l'acqua al suo mulino.. ma tutti i politici oggi lo fanno
Old 30-09-2004, 20:48   #16
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
dopo averla sentita parlare http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=773450
chi non la voterebbe?
Ragazzi, ascoltate l'mp3 postato da Paracleto e segnalato su questo 3d da jumpermax! E' ILLUMINANTE!!! ... sopratutto verso la fine dove la futura candidata dice:
...e poi io amo molto gli animali... so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali... di cani... e questa e una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più!...quindi una legge più severa nei confronti degli animali, perchè veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo...

M C A B O X

Ultima modifica di MCA : 30-09-2004 alle 20:55.
Old 30-09-2004, 20:49   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
la Vento, dopo quella famosa dichiarazione, difficilmente potrei prenderla in considerazione.
in ogni caso un politico va votato per le sue idee, non per simpatie o antipatie.
mettiamo un caso: la Zanicchi (visto che è stata nominata). io non l'ho mai sentita a un comizio o in una trasmissione politica quindi non ho proprio idea di come giudicarla. il fatto che abbia condotto per anni un gioco in televisione mi è totalmente indifferente. idem per Cecci Paone.
avrei fatto lo stesso discorso per la Vento se non avessi sentito quel mp3 tragicomico.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 20:50   #18
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da MCA
Ragazzi, ascoltate l'mp3 postato da jumpermax che è ILLUMINANTE!!! ... sopratutto verso la fine dove la futura candidata dice: ...e poi io amo molto gli animali... so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali... di cani... e questa e una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più!...quindi una legge più severa nei confronti degli animali, perchè veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo...

l'mp3 l'ha segnalato Paracleto, non datemi meriti che non ho...
per il resto...

Quote:
Flavia Vento disse
nnanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come la Puglia: ci torno sempre molto volentieri.
Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si è ampliato tantissimo, soprattutto dopo l’11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: ogni ggiorno mi vedo Tiggiuno, Tiggiddue, Tiggiquattro e Tiggicinque, quindi… veramente… [ride, ovazione del pubblico] quindi devo dire che… ecco… sicuramente mi piace molto la politica… [brusio del pubblico] scusate, se potete alzare il silenzio, perché non è carino che ridete così! Grazie, eh!
Eeh… quindi sono molto contenta.
Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia molto in difficoltà. Questo perché, chiaramente, leggendo il quotidiano, diversi titoli sono fatti in maniera illeggibbile per un ragazzo di quattordici anni, che sicuramente passa alla paggina sportiva, piuttosto che leggere… io mi sono presa dei ritagli… Ecco, ad esempio, questo titolo: “Primarie: l’allarmo… l’allarme della Quercia. Fassino e Veltroni: Prodi leader, ma niente giochetti, serve un vertice”. Allora, un ragazzo di quattordici anni, chiaramente, “primarie” non sa cosa… che cosa vuol dire… [ride] “l’allarme della Quercia” neanche, quindi sicuramente si va a leggere la pagina sportiva. Quindi io credo che bisognerebbe… appunto, come diceva la… [indica la persona al suo fianco, ma non se ne ricorda il nome]… sì, Bruna [ride]… credo che veramente bisognerebbe fare un’ora a scuola di politica: insegnare ai giovani la politica a scuola. Anche un’ora: per sapere com’è nata la politica, com’è la storia della politica… E quindi credo che questo sia una cosa… ‘nsomma, che servirebbe sicuramente ai ggiovani.
Eppoi, uhm… ecco, io metterei anche la mia faccia per… per degli ideali… che sono, appunto, la guerra. Io sono assolutamente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo in Irak sia una cosa veramente… triste… E credo che l’Italia è un popolo cattolico, un popolo che crede nella Chiesa, e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che… ehm… praticamente… [non si ricorda la citazione] “porgi l’altra guancia”: quindi, assolutamente, io non credo nella vendetta e nell’odio. Quindi, la prima cosa che bisognerebbe esserci in Italia è… nel levare subbito le truppe dall’Irak. E un’altra… Grazie!
Speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perché sennò staremo altri quattro anni nel terrore [ride, applausi].
E poi, un’altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia età… eeh… contro la droga. Assolutamente credo che la droga sia una cosa veramente… stupida… So che i ragazzi sono influenzati da persone più grandi, che sicuramente il sabbato sera in discoteca prendono extasy o si drogano. Questo credo sia totalmente sbagliato, perché… la vita è una e bisogna gestirla al meglio. E quindi, veramente, un no contro la droga .
Eppoi… io sono… amo molto gli animali [brusio, si interrompe]… Scusate: è veramente di cattivo gusto, questo fruscio… Ehm… So che in Italia ci sono molti combattimenti di animali… di cani…. e questa è una cosa che veramente per me non ci dovrebbe essere più. Quindi: una legge più severa nei confronti degli animali… Perché veramente gli animali sono i migliori amici dell’uomo… Io… tengo molto ai cani, soprattutto, faccio volontariato nei canili… E credo sia molto importante salvaguardare, appunto… gli animali.
Questo volevo dire, grazie!
Old 30-09-2004, 20:51   #19
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil
la Vento, dopo quella famosa dichiarazione, difficilmente potrei prenderla in considerazione.
in ogni caso un politico va votato per le sue idee, non per simpatie o antipatie.
mettiamo un caso: la Zanicchi (visto che è stata nominata). io non l'ho mai sentita a un comizio o in una trasmissione politica quindi non ho proprio idea di come giudicarla. il fatto che abbia condotto per anni un gioco in televisione mi è totalmente indifferente. idem per Cecci Paone.
avrei fatto lo stesso discorso per la Vento se non avessi sentito quel mp3 tragicomico.
ma tu dovevi vederla ieri sera al gioco dei nove
è più stupida di Papi
Old 30-09-2004, 20:52   #20
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
ma tu dovevi vederla ieri sera al gioco dei nove
è più stupida di Papi
impossibile!
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Google porta Gemini su Google TV: l'AI a...
Samsung porta la pubblicità sui frigorif...
Trump vs Eolico: 1 a 1 e palla al centro...
Palworld, arriva Palfarm: la tranquilla ...
Facebook Dating lancia un assistente AI ...
BYD batte ancora Tesla: il nuovo sistema...
L'AI ha bisogno di "linee rosse inv...
Schermo Auto 11,26'' con CarPlay e Andro...
Geely si presenta all'Italia in grande s...
Dreame X50 Ultra Complete: robot aspirap...
OnePlus 15 confermato da un teaser: rest...
Robot rasaerba intelligenti: Worx Vision...
Le vetture del futuro secondo HARMAN: se...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
Montblanc lancia Digital Paper: è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP