|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[MI][Busto A.] Vendo lettore DVD e masterizzatore
Vendo lettore DVD LG 16x/48x perfettamente funzionante, buonissimo stato mai un problema di alcun tipo, avrà un anno e mezzo. Prezzo 20 euro. Lo vendo per passaggio a masterizzatore dvd.
Inoltre vendo anche un masterizzatore CD (16x/10x/40x), di cui però non garantisco il perfetto funzionamento(era su un pc non mio). Cmq ho provato a montarlo e masterizzare e sembra essere tutto a posto. Prezzo 10 euro. Preferirei venderli entrambi... Preferita consegna a mano a Milano o Busto A. Eventuali spese di spedizione escluse. Ultima modifica di subvertigo : 29-09-2004 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao, ti ricordi di me? (ti ho venduto una scheda video)
in coda per il dvd per mone85 (il prezzo è trattabile? perchè costa poco di più nuovo)
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se non mi trovo altri che lo prendono a quel prezzo devo scendere di qualcosina si... ma non troppo se no me lo tengo di riserva. per ora sei il primo in coda allora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
a chi interessasse il modello preciso del DVD è (come rilevato da Gestione Periferiche):
- HL-DT-ST DVD-ROM GDR8160B invece per il mast. dice solo: ATAPI CD-R/RW 16X10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.