|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pd-Pn
|
[Pd+Pn+Sped] Mobo.Modem.ModChip e Hardware vario
Svendo il seguente materiale :
- scheda madre AZZA modello PT - DVBX2 con 1 slot isa, 4 slot pci e 1 slot agp-->10€ Non Testata - scheda madre Abit BE6 con 2 slot isa, 4 slot pci e i slot agp-->10€ Non Testata - Modem ADSL Usb Alice + Cavo Pc + Cd Installazione + Presa a muro(nuova) + Cavo linea-->25€ - Batteria Sony BP2S per notebook sony vaio serie SR -->50€ - scheda rete 10/100 Realtek-->5€ - Mod Chip Lisa Gzero2 per PS2-->15€ - 2 porte usb ASUS USB/MIR rev 1.11 -->5€ - 1 PC SPEAKER PER PC-->Omaggio con l'acquisto di altro.. - 1 porta firewire da case per schede madri che hanno il connettore interno-->5€ - 1 porta firewire per slot posteriore-->5€ Pagamento tramite bonifico.Meglio consegna a mano. Materiale pubblicizzato anke fuori dal forum.Foto di tutto su richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Re: [Pd+Pn+Sped] Mobo.Modem.ModChip e Hardware vario
Quote:
Un UP per te e buona vendita!
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Che significa non testata?
In attesa reply coda per le due mobo!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pd-Pn
|
Ciao "non testata" significa che la Abit mi sembra bruciata a vederla ma nol l'ho provata x prudenza(x non bruciare cpu e ram), mentre la Azza sembra ok solo che non sono riuscito a farla andare..probabilmente bisogna configurarle i jumper ma non trovando manuali su internet con le spiegazioni ci ho rinunciato..
per cui non assicuro nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per questo:
- 1 porta firewire per slot posteriore-->5€ è una normale 1394 su slot PCI? ciao grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.