|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole
Lunedì 27 Settembre 2004, 16:33
Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole Clicca per ingrandire MILANO (Reuters) - Giornata "indigesta" ieri per alcuni concorrenti dell'"Isola dei Famosi", il reality show condotto da Simona Ventura che si svolge a Santo Domingo, finiti in ospedale a causa di un'intossicazione alimentare. Lo ha riferito l'ufficio stampa della produzione del programma, aggiungendo che i sette concorrenti colpiti da dolori addominali e conati di vomito sono tutti fuori pericolo, mentre solo Kabir Bedi non si è ancora ripreso completamente. I sette "vip" -- tra cui Alessia Merz, Ana Laura Ribas, Totò Schillaci, Sergio Muniz, Patrizia Pellegrino, Rosanna Cancellieri e l'attore che ha vestito i panni di Sandokan -- hanno accusato sintomi di intossicazione alimentare dopo aver mangiato delle nocciole trovate sulla spiaggia. E' stato necessario l'intervento del medico della produzione, Diego Filippini, che ha reidratato i "naufraghi" con una flebo, prescrivendo una corretta alimentazione e qualche ora di riposo. Gli unici che non sono stati colpiti dai sintomi di intossicazione sono Paolo Calissano, che però si era già fatto male ad un ginocchio, Aida Yespica, Antonella Elia e DJ Francesco. Immune dal malore anche Valerio Merola, che abbandonato da solo venerdì su un isolotto deserto, "non fa altro che piangere e pregare", dice la produzione. I concorrenti sono stati trasportati tutti in un residence a Samanà, una cittadina a nord della capitale Santo Domingo, per le necessarie cure. Il personale locale ha riferito che ingerendo questo tipo di nocciole non si incorre in nessun tipo di avvelenamento, ma si possono verificare intossicazioni molto dolorose. http://it.news.yahoo.com/040927/58/2ycfr.html
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dovrebbero chiamarla "l'isola dei deficienti"
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ops |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Re: Re: Isola dei Famosi, sette intossicati per aver mangiato nocciole
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ci vorrebbe una bella testata chimica di cavallette, cosi almeno se ne stanno a casa quelle teste di cazzo, odio quei cazzo di programmi!
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
isola dei famosi,grande fratello,la fattoria,campioni..............ao ma che cazzo di fine sta facendo la vecchia tv? mettessero qualche programmino d attualita,colpo grosso,programmi tipo drive in che hanno avuto successo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
stigrancazzi... cmq per la merz mi dispiace, ma solo perchè è una figa da paura...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io approfitterei della loro presenza per fare gli stessi test fatti anni fa a Bikini.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Mai canzone fu più appropriata:
"Sale e scende la marea...... .... Sandokan c'ha la diarrea..........."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Ma a Dj Francesco non è successo niente
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Mmmhh è scaduta parecchio. Me la ricordo ai tempi di Quelli che il calcio di fazio, faceva Ma ora non mi dice più di tanto. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Altro programma che non guarderò mai
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
che c'è da ridere???? i colpevoli sono quelli della redazione che nn hanno controllato quello che stavano per mangiare, quei poracci stavano morendo di fame!!!
7 persone si sentono male e la gente ride? bho!! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Magari alla sera vanno al ristorante di lusso |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A dire il vero le situazioni in cui si cacciano sti sfigati fanno ridere anche me... Poco fa su Sky ho seguito le mirabolanti imprese del Merolone intento ad aprire una noce di cocco con un machete... Inutile dire che dopo svariati tentativi uno più assurdo dell'altro si è tagliato un dito...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.