|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
apache+php+mysql con https
Salve ragazzi volevo porvi una domanda.Ho sentito parlare delle connessioni sicure tramite protocollo https,ho controllato in rete ma ho molta confusione.Qualcuno potrebbe spiegarmi qualcosa tipo cosa scaricare e come configurare e se è necessario apportare modifiche agli script in php che già ho scritto?.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
io non ci son mai riuscito
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
bisogna installare il modulo dell'ssl. però non l'ho mai messo. non so di cosa hai bisogno.
sui server c'è bisogno anche di un certificato di protezione. non so se ne esiste qualcuno tarocco solo per poter provare
Thermaltake Highest Xaser III V1000D - ENERMAX EG651P-VE FMA -TYAN Thunder K8W PRO S2885 - 1 AMD Opteron 248 - 2 x Corsair 512 DDR400 ECC - Thermaltake Venus 12 - Adaptec ASC-29320-R (asc-29320-r kit) SCSI Controller - 2 x MAXTOR ATLAS 15K 73GB U320 15Krpm SCSI (in RAID 0 4 system) - 4 x Hitachi Deskstar 7K250 250Gb (RAID 0) - Ati 9600 @ 9800 - PLEXTOR DVD-RW 8X - 2 x Monitor Philips Brilliance 107P50 17'' |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
hai bisogno solo di mod_ssl da installare dentro apache.
se non vuoi comprare un certificato ma creartene uno self signed per fare delle prova hai bisogno anche di openssl (anzi ne hai bisogno comunque per creare il p10 della richiesta di certificato). del tuo codice php non occorre modificare una virgola. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.