|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: roma
|
quale tra lg l1730s e al1721
Salve a tutti sono nuovo del forum,siccome in questi giorni devo prendere un lcd leggendo i vostri messaggi per l'uso che devo farne,giocare e vedere qualche film, e sopratutto per la mancanza di fondi,tra i 400 - 450 euro, avevo optato per un acer al1721,solo che quando sono andato a ordinarlo quello del negozio mi ha detto di prendere lg1730s inquanto è un monitor equivalente all'altro,se non superiore.
Adesso io vi chiedo se questo è vero oppure no. Ho cercato tra le discussioni vecchie ma non ho trovato nulla sull' l1730s. grazie a tutti delle risposte,spero di non essere stato troppo dispersivo nell'esporre il mio "problema". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milazzo [Messina]
|
ti consiglio invece l'acer AL1714 cel'ho io ed è eccezzionale e costa meno dei 2 da te citati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Re: quale tra lg l1730s e al1721
Quote:
Ciao
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie per i consigli penso di prendere l'al1721.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
PRENDILO.....l'ho preso sabato....Ho attaccato il DVI.....BELLISSIMO.... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'ho appen preso e devo dire che è stupendo,ora aspetto la 6600gt agp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.