Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2004, 04:08   #1
MaverickA69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 275
Neovo f-417b mini-recensione

Ciao a tutti!
Una bella mattina sono andato con mio padre da romacc in quanto mi avrebbe dovuto comprare un acer 1731(con il mitico?pannello hydis da 20ms).Entrato nel negozio vedo esposto l acer,guardandolo da vicino mi accorgo ke ha 2 subpixel di color blu accesi...e guarda caso quello era l ultimo disponibile(il negoziante mi dice ke ormai nn gli arriveranno + e ke nn si può nemmeno ordinare...Cmq esposto accanto all acer per la sua estetica accattivante un altro monitor colpi' l attenzione di mio padre il NEOVO, ke zitto zitto accanto all acer faceva la sua porca figura.E cosi' indovinate un pò...mio padre si compra x la sua camera il neovo e io me ne vado via senza il tanto osannato aceretto.A casa appena acceso il neovo...iniziaa fare la sua porca figura alla ris di 1024x768 immaginate quando lo metto a 1280x1024.
E cosi' parte l operazione SCIE provo x primo need for speed underground...una cosa stupenda!!!!!nn me lo sarei mai aspettato una cosi' magnifica pulizia d immagine,niente scie,con la makkinonza dopo un paio di giri mi fermo per ammirare con l immagine ferma i dettagli dell ambiente(ad essere onesto in questo caso si nota una significativa perdita di dettagli cercando di abbassare la risoluzione,x via dell interpolazione,cmq con una 9700liscia a 1280x1024 va da dio!!).La 2a prova riguarda DOOM3 anche in questo caso la 9700 affiancata all xp2100+ si dimostra GLANDE ,di scie nn se ne vedono anche se il gioco per via della sua oscurità nn mi entusiasma + di tanto(certo ke quando passi x marte è una cosa magnifica).Mio padre accortosi del mio entusiasmo mi propone di correre da romacc a comprarlo ma mi accorgo insieme al roscio(1 mio amico accorso a vedere uno stupendo monitor lcd)ke manca il pezzo finale:la prova con PRO EVOLUTION SOCCER3 e qui cominciano i dolori...la scia quando si spostano i giocatori è chiaramente visibile premetto di aver abilitato il v sync) ed ecco cosi' ke mi ricredo su questo monitor e una cosa troppo fastidiosa vedere i giocatori ke perdono di dettaglio!!!Cmq 0 pixel morti!!
Cerco di informarmi su internet sul tempo di risposta del monitor,sul sito neovo si contraddicono da una parte dicono ke è da 16ms dall altra ke è da...20ms.ke è sta storia come 20ms?cerco sui siti polacchi e questi sembrano confermare ke sia un 20ms hydis.NN è ke qualcuno potrebbe aiutarmi ad individuare il pannello di questo monitor?Sto cercando di mandare delle mail alla neovo ma nn ci riesco in quanto ho dei problemi con libero ke mi dice:
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10061, Numero di errore: 0x800CCC0E

Certo ke se è un 20ms come l acer dovrò rimandare il tanto atteso regalo...
__________________
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...
Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83
MaverickA69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 11:45   #2
emipao
Senior Member
 
L'Avatar di emipao
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 419
io posso dirti che su questo fourm il Neovo non è molto conosciuto, io sto per comprare l'f-419 perche' un mio amico che abita a londra dice che laggiu' questa marca (tra gli specialisti informatici) spopola quindi...perchè non comprarlo???
Inoltre al negozio accanto a casa mia tempo fa avevano il modello diciannove della serie superiore..mi sembra l'S ed avendolo visto all'opera su DVD , office e games mi sembrava ottimo anche se quello aveva il cristallo davanti che migliorava la resa cromatica ma non le prestazioni.
comquenu tornando al tempo di risposta posso dirti che il dato dichiarato è inferiore a quello reale e penso che in effetti si aggiri sui 20 se non di piu'!!!
penso ceh vi siano dei programmini per testare le caratteristiche degli LCD...se vuoi valutare quello di tuo padre potresti cercarli e provarli!!

ciao
__________________
<UACTY> is my friend
emipao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2004, 14:27   #3
MaverickA69
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 275
La cosa che mi fa arrabbiare è ke sullo stesso sito scrivono da una parte 16ms e da un altra 20ms.nella pagina dedicata al monitor sul sito in taliano www.agneovo.com scrive 20ms ma poi se ti scarichi le info dettagliate la scrive 16ms

cmq costa 259+iva direi abbastanza accattivante x un 17pol lcd
__________________
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare...
Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83
MaverickA69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2004, 09:30   #4
gilthas
Senior Member
 
L'Avatar di gilthas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 2967
Quote:
Originariamente inviato da MaverickA69
La cosa che mi fa arrabbiare è ke sullo stesso sito scrivono da una parte 16ms e da un altra 20ms.nella pagina dedicata al monitor sul sito in taliano www.agneovo.com scrive 20ms ma poi se ti scarichi le info dettagliate la scrive 16ms

cmq costa 259+iva direi abbastanza accattivante x un 17pol lcd
Io alle case non credo +...preferisco leggere le recensioni di siti specializzati...
gilthas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 19:40   #5
enrico_vera
Member
 
L'Avatar di enrico_vera
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
Messaggi: 258
sarei interessato anch'io a questo monitor...com'è? vale i soldi che costa?
più che per i giochi mi interessava per vedere film in DVD: fa l'effetto scia con i film?
e i colori come sono? rispetto,ad esempio, ad un samsung (710V, altro candidato all'acquisto...)

fatemi sapere....
enrico_vera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2004, 22:07   #6
emipao
Senior Member
 
L'Avatar di emipao
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 419
io posso dirti che ho acquistato quasi da un mese il suo fratello maggiore f-419 e posso dire solamente : SPETTACOLO!!!
superiore al mio vecchio CRT in tutte le applicazioni, l'unica paura che avevo era la sgranatura dovuta alla risoluzione ma che assolutamente non ho mai percepito.
Essendo un lcd non nego che presenti in certe situazioni di game alcune scie ma solamente con giochi molto prenetici e in scene con elevat contrasti ma sfido qualunque lcd a non farne nelle medesime situazioni.
Dal Mio punto di vista cosniglio vivamente questo monitor, per il discorso del pannello non ti sò aiutare, ma posso dirti che questa marca mi è stata vivamente consigliata da un amico che lavora in una azienda informatica a londra e tutti laggiù si sono presi questo monitor per lavorare/giocare...inoltre c'e' un sito inglese su cui vi sono molti commenti , praticamente tutti positivi.

Purtroppo in questo forum anche gli "esperti" non smebrano avere la vista lunga ma guardano solo cosa offre il mercato nostrano e cosa le case offrono come prodotto di punta senza interessarsi a prodotti magari dalla stesse caratteristiche ma meno blasonati!

ciao!
se vuoi mandami un pvt che ti invio il link del sito inglese.
__________________
<UACTY> is my friend
emipao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Carburanti, dopo Eni anche IP annuncia u...
HEO Space ha rilasciato una nuova immagi...
La missione Artemis III sarebbe in ritar...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v