|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
[TORINO] PORTATILE P4 2.8 GHZ USATO 1 VOLTA SOLA!!!!
VENDO PENTIUM 4 NUOVO DI 2 SETTIMANE , TOSHIBA A 60 682 EQUIUM , CON SEGUENTI CONFIG. :
2.8 GHZ 256 MB RAM 64 MB VIDEO ATI RADEON MASTERIZZATORE DVD-R /RW HD 40 GB MONITOR TFT 15" USCITA TV SISTEMA AUDIO SURROUND 3 USCITE USB ( E TUTTE LE VARIE ALTRE USCITE) SCHEDA ETHERNET MODEM INTERNO PORTA INFRAROSSI PORTA BLUETOOTH WIN XP CON LICENZA OFFICE ONENOTE 2003 GARANZIA 5 ANNI ANCHE SU RIPARAZIONE LO VENDO A 700 EURO (L'HO PAGATO IN OFFERTA 1099 EURO) Ultima modifica di FABRYFINO : 24-09-2004 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ciao e ben arrivato!
Prima di tutto dovresti dare una lettura rapida al regolamento: non mettere il cellulare, quindi edita subito e cancella il numero; le trattative le devi condurre alla luce del sole e non tramite mail; non si scrive in maiuscolo perchè vuol dire GRIDARE!!!! ecc. ecc. Poi ti volevo chiedere che marca è e che modello? Forse, leggendo bene ho capito, è un toshiba A60? e poi? sigla precisa! Che scheda video monta? è integrata nel chipset e usa memoria sharata oppure no? Dove l'hai acquistato? CHe tipo di garanzia è quella di 5 anni, della toshiba direttamente? Visti i tuoi pochi (issimi!) post e la giovane età (di forum!) saresti disposto a spedire e a fare pagamento posticipato dopo prova? Ciao e grazie
Non spedire a chi non spedisce! Ultima modifica di delvo_69 : 23-09-2004 alle 22:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
eccomi che mi metto in coda! Mi informo e ti dico ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
in coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
foto e modello esatto
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
coda
e specifiche per la scheda video.... grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
in coda anche io con spedizione
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mi metto in cosa per un amico!
Si potrebbe avere una foto modello preciso??? Grazie! Ultima modifica di PoW3r : 24-09-2004 alle 20:29. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
anch'io in coda con consegna a mano tramite un amico....
vorrei però avere la sigla del modello. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Una domanda che penso si saranno fatti in molti.
Come mai lo vendi? Lo hai appena comprato. Un'altra domanda, questa pero' personale Ti ha chiamato il mio amico Marco? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ragazzi ne ha aperti una decina in questi giorni
senza rispondere a quelli in coda non credo ci sia da fidarsi.. comunque se ne apri ancora uno nuovo sei fuori ciao
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lo ha gia aperto guarda bene stamattina
saluti |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
Ciao FABRYFINO,
volevo sapere se hai tutto il necessario per usufruire della garanzia residua.... di che mese è il portatile?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.