|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Problema Masterizzazione
Salve a tutti vi pongo un quesito da un milione di dollari $_$
allora ho provato la copia di un dvd usando un programma dvd shrink xkè il disco di origine è + grande e quindi ho dovuto rimpicciolirlo x farlo entrare in un DvD da 4,7gb ora il punto è fa tutto l'encoding e quando finisce mi da questo errore : #22 CDR - 1066 file ThreadTransferInterface.cpp . Invalid field in command #Transfer - 27 file ThreadedTransferInterface.cpp line 1753 Could not perform start of Disc-at-Once #Phase 38 file APIProgress.cpp, line 253 Burn process failed at 4x. Cosa può essere? ho anke cambiato gli aspi ke risultavano non correttamente installati...help pls |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Prova a cambiare la posizione del DVD-W sulla catena IDE (se è master lo metti slave e viceversa)
Paolo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
non credo dipenda da quello dato che pochi minuti prima funzionava
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a reinstallare il layer ASPI (vedi FAQ e guide della sezione)
Paolo
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
già provato ma non ho avuto alcun riscontro positivo
ma quell'errore nel file cpp a cosa può essere dovuto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Strano... di solito questi errori derivano proprio dalla corruzione del layer. Prova con altri supporti.
Paolo
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
provato ad utilizzare altri supporti risultato grandioso funziona alla perfezione erano i dvd di pessima qualità
tnx mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.