|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Come si cambia l'immagine iniziale dell'xp dove c'è il caricamento?
Ciao raga, intanto vi saluto calorosamente perckè questa è la prima volta che partecipo a questa sezione del magnifico forum di HW, di solito sto nella sezione schede video e overclock, che sono la mia vera passione!
Volendo moddare tutto, dalle schede video ai processori alle Mb, ho visto in giro alcuni programmini di 1 o massimo 2 mb che permettono di modificare l'immagine di boot di windows xp! devo dire che l'idea mi piace, di andare a modificare questi parametri dell'os e anche perchè posso personalizzare di più il mio pc! Sono sicuro che mi rispondiate, anche percè credo che l'argomento piaccia non solo a me ma anche ad altri che non sanno come fare! CIAO RAGAZZI..........!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
dai raga, ho già provato bootxp e changerxp ma niente, perchè non funzionano? mi salto qualche passaggio? vi prego rispondete!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
quando qualcuno saprà la risposta te la darà, continuare a postare non aiuta certo (e infastidisce).
oltretutto nel regolamento c'è scritto che è vietato uppare le discussioni più di una volta al giorno, tu ne hai fatti 2 nell'arco di 10 min e nello stesso giorno in cui hai aperto la discussione. cmq hai provato a guardare nella sezione windows del forum? lì parlano spesso anche di come cambiare l'aspetto di win, qualcuno ti saprà aiutare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ciao
io uso LogonUiBootRandomizer , lo trovo comodo e semlice e ti permette di cambiare la schermata del boot e del logon. In alternativa cerca su google ci sono molti siti che spiegano come farlo senza l'ausilio di programmi. ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (Original)" /fastdetect questo serve in caso che un boot non funziona una volta installato, se decidi di farglielo mettere all'avvio del pc ti verra chiesto quale sistema vuoi avviare, in caso che non dovesse partire scegli come sistema quello (original). per rimettere a posto o disinstalli il programma oppure apri il file boot.ini con il blocco note e cancella questa riga : multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional (Original)" /fastdetect e questo pezzo dalla riga precedente /KERNEL=kernel1.exe alla fine ti dovrebbe restare una cosa del genere: [boot loader] timeout=30 default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS [operating systems] multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect I boot li trovi qui e i login qui Negli zip che scarichi trovi solitamente un file .exe oppure delle immagini .bmp, tu metti direttamente gli zip che scarichi (oppure i .exe ma devono essere dentro una cartella) nelle cartelle C:\WINDOWS\Resources\Boot e C:\WINDOWS\Resources\Logon di default il programma usa queste. fatto questo fai partire logonUi e nel menu a sinistra dovrebbere apparire tutti i temi messi nelle cartelle, da li clikka su 2 volte e dovrebbe impostarteli,nel menu file scegli tra i boot e i login. spero che ci capisci qualcosa..al massimo chiedi ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Muskio : 24-09-2004 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=434473 ciao
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
E come faccio a mettere l'immagine che voglio io? si può fare o posso mettere solo immagini predefinite dal programma?
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.