|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Pulizia WaterBlock...col ketchup!!!
Ne ho visti di stranezze ...ognuno ha la sua ma vedere pulire un wb con la mitica salsina americaneggiante mi ha ribaltato..e sembra anche il risultato sia ottimo!
Giusto per dimostrarvi che non mi sono fumato lo zerbino di casa vi posto il link: http://www.ocmodshop.com/default.aspx?a=206 ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ehehehehe credo che sia solamente una coincidenza di ingradienti
![]() Tipo metodo della nonna Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
ipotizzerei..magie dell'acido acetico
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Infatti,
stessa cosa se usi aceto, sale grosso e fai bollire il tutto, (anche la coca cola dicono che faccia lo stesso effetto), il problema e' che l'effetto svanisce quasi subito. Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
...quindi
dite che il Sidol per ste cose è una minkiata?
Io in passato l'ho sempre usato e vi posso assicurare che è ottimo. ps: ma la coca cola non corrode? a casa mia sul marmo ci sono ancora le tracce di un festino di 3 anni fa'! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il sidol è uno dei prodotti migliori per pulire wb
![]() Anche se personalmente io preferisco lo Smac Rame.........questione di gusti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
dite che il sidol fa danni sul plexy del typhoon?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
il sidol nn lo metti sul plexy, smonti il wb e lo pulisci immergendolo in acqua+viakal o quel che vuoi...
![]() lo smac rame ha un problema: ha come dei "micrograni" all'interno, di dimensioni + generose rispetto al sidol, che opacizzano/sgraffiettano il rame... ![]() ![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino
|
ho visto che il viakal toglie bene anche l'ossidatura all'interno del wb... n ho avuto problemi col plexy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah! PS Cmq adesso che ci penso ho visto 2 o 3 "versioni" di smac in giro........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo si versa e lo si lascia agire (magari strofinando in modo LEGGERISSIMO) non dà problemi se si versa e si strofina con forza può succedere che sul wb si formino delle righe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
xrò di graffi causati durante la pulizia (fatta sempre con lo Smac) non mi sono mai capitati!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.