|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
[Novara - MI - TO] Vendo muletto
Vendo pc così configurato:
- Athlon Slot A 800 (con una modifica al box, che consente l'inserimento di una schedina x overclock,tipo ninja freespeed) + disisipatore Alpha p7125 (il migliore per slot a) con ventole ys-tech - Case grigio scuro, perfetto, appena posso allego foto (se volete anche un ali ve lo procuro) - Sk madre Asus K7v (via kx 133) - 256MB di Ram pc 100 - Sk video matrox marvel g200 (consente tramite un box esterno di fare acquisizione video, di essere collegata alla tv ecc) - Sk audio Sound blaster pci 128 - HD IBM 10GB 5200 giri, ata 33 - Masterizzatore rw HP 9110i (8 4 32) - Scheda di rete D-link dfe-530tx prezzo: 120€ Ultima modifica di Han Solo : 22-09-2004 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti metto in coda, se non interessa a nessun altro è tuo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok nessun problema, cmnq posso procurartene uno senza problemi (il fatto è che mi ci vorrò qualche giorno, ora come ora non l'ho in casa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
in coda...
Ciao, sono interessato al PC che vendi.
Attendo foto del case (esterne ed interne possibilmente) e ti chiedo quanto vorresti compreso un ali decente e s.s. Ciao e grazie
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up, scusate il ritardo... oggi quando torno da scuola vi posto le foto
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Bologna
|
....allora?
...novità?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Novità che la macchina fotografica ce l'ha mia sorella e torna domani da milano
Di ali ho questo (in settimana me ne arriva sicuramente un altro) http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=771580 che però ovviamente nn potrei includere nei 120€ in quanto si tratta di un ali abbastanza particolare anche se non nuovissimo, dubito che vi interessi x un muletto, ma cmnq il link ve lo passo lo stesso |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Qua ci sono le foto:
http://xoomer.virgilio.it/lumisama/Muletto/ due piccole cose che ho notato oggi assemblandolo: La Asus ha una staffa del processore danneggiata, sta su lo stesso da mesi però posso montare una Epox 7kxa, assolutamente equivalente Il coperchio del case presenta qualche minimo graffio, praticamente invisibile però. Fatemi sapere c\a 50h x 18l x 42p Come pagamento (nn so se l'ho già scritto) preferisco ricarica su postepay |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo, le due schede madri hanno un chip audio equivalente al 128 quindi ditemi se lo volete lo stesso o meno
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Novara
|
interessato
Sono interessato ma senza la sk video, premetto che sono di novara perciò ritiro a mano e pagamento in contanti (con magari piccola limatina al prezzo!!)
attendo tua risposta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ciao, per me va benissimo, sarebbe perfetto il ritiro a mano... hai visto le foto? Possiamo fare 110€ con ali, 105 senza
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Novara
|
e se facessimo niente aly, niente sk audio e niente sk video il tutto a 90 € ???
(cmq via pvt ti mando e-maiil)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.