|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
[RM] Nokia 6600 light gray
Solo telefono e caricabatterie,stato più che buono...qualche graffietto di poco conto sul retro,funzionamento IMPECCABILE (mai un reset,audio ottimo non gracchiante,no bad pixel).
Vendo a 190 euro + eventuali s.s. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
In coda con spedizione, puoi farmi avere qualche foto in mail?
Ha garanzia residua dimostrabile? Tks, ciauz.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Non ho foto da proporti ,purtroppo...non essendoci scontrino non posso mostrarti la data di acquisto...cmq il telefono è uscito meno di un anno fa,considerando che per legge ci sono 2 anni di garanzia sui prodotti...deduci tu...
CIAO!!! P.S. Ottima la tua sign..io ho la ragazza a Londra e ci vado con cadenza quindicinale...se potessi ci andrei a vivere di corsa... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
scambi con z 600 + conguaglio da parte mia?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Brindisi
|
saresti interessato ad un motorola v150 + conguaglio.
fammi saxere
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
Cmq se dovesse uscire fuori lo scontrino mi accodo...
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Non voglio fare inutile polemica,cmq vale l'IMEI del telefono per i primi 365 giorni...STOP!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: ROMA
|
Quote:
...ti interessa ancora ?? ciao man... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ascolta: lavoro in una grande distribuzione di elettrodomestici! Fidati: serve lo scontrino!!! Con cosa dimostri che il telefono è d'importazione ufficiale? con l'imei? ma daiiii....
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stai dicendo il falso e sei male informato......con l'imei si risale al paese di produzione e di importazione..... oggi ho portato il mio 6600 ad un Nokia Point e dello scontrino non se ne fanno nulla....vedono addirittura quando è stato prodotto il telefono.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Meglio così se da alcune parti sono così efficienti e corretti, dalle mie parti non è così, e per tutte le marche!!! Sono 7 anni che lavoro nell'ambiente e nessun prodotto informatico o di telefonia è mai stato accettato da un qualsiasi centro assistenza e nemmeno dalla casa madre senza essere accompagnato da scontrino o fattura d'acquisto! Cmq chiudiamola qua che stiamo inzozzando la discussione... ah, ti inviterei a soppesare bene le parole perché "stai dicendo il falso" mi pare un'affermazione un po' pesante visto che, come hai detto tu, fai queste affermazioni basandoti su un'unica esperienza; non credi che potresti essere in errore anche te? La prossima volta porta la tua esperienza senza dare del bugiardo agli altri please! grazie
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Vabbè...cmq tutto ok...grazie Alfredo di aver ribadito il concetto,ero sicuro di ciò che stavo dicendo.
Cmq il telefono è stato venduto...e senza scontrino!!! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...scusa se ti ho offeso... avevo una duplice scelta nel rispondere... VERO o FALSO... e visto la mia esperienza e quella di altri miei 4 amici pensavo che non si trattasse di un'esperienza soggettiva e personale bensì di un dato di fatto... cmq ai Nokia Point (qualsiasi) con l'IMEI risalgono alla vita del telefono.... Per recuperare ti offro ospitalità a casa mia...se vuoi vieni a Roma e ti porto ad un Nokia Point Un salutone a tutti ed in particolare al mio amichetto Manuel... P.S. Non è mia intenzione sporcare i 3d, ma è giusto chiarire degli aspetti per il bene di tutti coloro che non sanno certe cose Ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.