|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 81
|
Ok vinco il pemio come pippett@ informatica
Piccolo problema e non ricordo come si risolve: pc con win xp ed office 2003. Come faccio a rimuovere l'associazione dell'applicazione da un tipo di file: ho aperto un file allegato di una mail con explorer ed inavvertitamnete ho spuntato la casella "usa sempre il programma selezionato per aprire......." ora tutti gli allegati ( anche .doc) li apro con l'applicazione explorer come faccio a disabilitare tale funzione? Grazie per il premio ps spero di aver postato giusto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
Messaggi: 1167
|
In pannello di controllo scegli Opzioni cartelle > Tipi di file cerca il file DOC cliccaci sopra e poi premi Cambia e riscegli il programma Word poi premi Applica ed il gioco è fatto.
__________________
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 81
|
Grazie! Problema risolto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.