|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ipod da riempire
salve! ho14 gb di ipod , di cui ho riempito solo 1 gb.. quindi ho ancora 13 gb a disposizione.... aiutatem perfavore!
mi piace molto il rock , in tutte le sue sfumature, tranne forve l'heavy metal troppo pesante... ho già caricato metallica st anger blink182( dude ranch the mark tom and travis show blink182) SOAD(quello con toxicity) ivan graziani sum41 (does this look infected) poi altre canzoni e album che avevo in casa che ascolto un pò meno e poi la mitica "sultan of swing" dei dire straits che mi consigliate ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah, mi piace anche il jazz, solo che c'è troppa roba da sentire e nn saprei da dove iniziare.
per il momento ho solo 2 album di billy cobham caricati( album comrati al suo concerto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Re: ipod da riempire
Quote:
![]() ![]() comunque non ti posso aiutare... ascolti musica mer.... ehm che non mi piace :| ST ANGER ![]() di chi è che è quell album? dei metallica? quelli di master of puppets? non ci credo, devono essere degli emule stonati ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no gli album li avevo tutti a casa o prestati da amici.. per scaricato intendevo sull'ipod...
sui metallica sono d'accordo ma ho reperito solo quello...s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
si e io son Giuseppe :Asd: Scaricati Samael - Reign Of Light (Electronic Black Metal) Vhäldemar - Fight To The End (Power/Heavy Metal) Manowar - Into Glory Ride (Hevy Metal) .... se ne vuoi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vuoi le foto?
cmq sono bene accetti altri consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mmm allora led zeppelin, deep purple... ah ho anche sperntural di santana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riporto la discussione up... intanto sono stati aggiunti s&m dei metallica(
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Re: ipod da riempire
Quote:
(lascia solo sultan.......e un paio da toxicity) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
adesso sto seguondo il 3d con i migliori dischi orck e devo dire che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
lasia star caro
![]() Io dovevo riempire 30GB e sono riuscito sol ofino a 20... ora ne ho solo 5GB riempiti, siamo realisti, non ascolterai mai tutta quella musica on-the-road... Te lo dico per esperienza. Mettici qualche album, ma solo i migliori, per il resto riempilo di singoli, o meglio delle canzoni che ascolti maggiormente con iTunes ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
The who - Tommy
King crimson - In the court of crimson king Doors - The doors Velvet Underground - Velvet underground and the nico Pink Floyd - The wall Pink Floyd - The Dark side of the moon Pink Floyd - The piper at the gates of dawn Led Zeppelin - I II III IV (4 album diversi) Led Zeppelin - Houses of the holy Deep Purple - In rock David Bowie - Hunky Dory David Bowie - Ziggy stardust David Bowie - Heroes David Bowie - Low The who - Who's next Jeff beck - Truth Jeff Beck - Beck ola Jeff Beck - Jeff Joy Division - Closer Joy Division - Unknown pleasure Jimy Hendrix - Are you experienced? Jimy Hendrix - Electric ladyland Jon Spencer blues explosion - Now I got worry Jon Spencer Blues Explosion - Orange Beck - Mellow Gold Beck - Odelay Beck - Mutations Beck - Midnite vultures Dire straits - Brothers in arms ocean colour scene - Mosely Shoals Blur - 13 Radiohead - Ok computer Radiohead - The bends Radiohead - Kid A / Amnesiac Genesis - Selling england by the pound Genesis - the lamb lies down on the broadway Questi sono alcuni dei migliori album dal 1967 ad oggi. ![]() Con Jeff beck, David bowie, pink floyd, led zeppelin, velvet e king crimson vai sul sicuro.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 11-10-2004 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
santana ==> delete.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.