|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Australia
|
[TO] IBM thinkpad 1400i a ribassato a 280 euro !!!
Vendo IBM thinkpad 1400i cosi' configurato:
Celeron 500 Mhz 128 mb ram espandibile a 512 10 Gb HD Tft 14,1" Lettore Dvd Tv out usb PCMCIA Scheda video Ati (penso 4 mb..) Tastiera americana BATTERIA NUOVA !!!!!!!! Ha addirittura un led sul bordo superiore del monitor che illumina la tastiera quando e' buio !!!!! Fantastico.. Il pc funziona benissimo ma ha solo un problema: non funziona la trackpad dato che si e' rotta la piattina che la collega alla mainboard... E' sostituibile con pochissimi euro, ma io non ho ne' il tempo ne' la voglia di farlo... io lo usavo con mouse esterno tranquillamente... Condizioni generali buone (ovviamente gli anni si fanno sentire, ma e' in ottimo stato...) L' avevo postato qualche mese fa sul forum allo stesso prezzo, ma senza batteria.... ora aggiungo una batteria nuova!!!! (quasi 200 euro solo lei...) Preferirei non spedire ma eventualmente si'...... Fatevi sentire... e tenete conto che , nonostante sia un po' vecchiotto, e' sempre un IBM... Disponibili 256 Mb aggiuntivi se volete.............(introvabile modulo 256 mb PC100... perche' gli IBM sono di difficile compatibilita'.....) Prezzo ribassato..... 280 euro Ultima modifica di dannac : 30-09-2004 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
scambi con qualcosa, fotocamere digitali, cellulari ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
in coda,con piccolo sconto...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ragazzi, vi renderete ben conto che , contando la batteria NUOVA, il prezzo e' davvero al limite vero?
Guarda, con pagamento anticipato ti posso fare 10 euro di sconto.... di + davvero mi chiedi di perderci... Al momento preferirei vendere...niente scambi grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
fammici riflettere...cmq in coda,eh,mi raccomando.)
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Napoli
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=769486
1GHz per 200€ se cali fammelo sapere ![]() ciao PS:non pensare che voglia sminuire il valore del tuo prodotto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora perche' non hai comprato quello??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ragazzi allora?
tenete conto che e' un IBM !!!!!! Posso fare sconticino durante trattativa, ma di certo non posso abbassare di 100 €.... non mi pago neanche la batteria nuova !!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
Re: [TO] IBM thinkpad 1400i a 300 euro!!!!!
]
coda con spedizione ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per alecxx-mi....hai pvt pieni
Allora sei interessato oppure no? Per stabilire un ordine di coda....non per altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Nel caso alecxx-mi non fosse interessato, ci sarebbe varom in ordine di coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: e fidati è sensa alcun rancore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ok ma ti vorrei ricordare che i notebook non si valuatno solo dalla frequenza di processore... ma dalle feature generali e dalla dotazione hardware.............un pentium 3 1ghz con lettore cd (non dvd comeil mio ad esempio..) batteria esausta (non nuova come la mia) e di una marca misconosciuta magari comprato in qualche supermercato dove vendono solo partite difettose (conferatomi da vari tecnici hardware!!!).... a mio avviso vale quanto il mio o simile .....
Poi se vogliamo farci abbindolare allora prego.... Grazie comunque per la brama che dimostri nel volerti rendere utile in una valutazione che comunque ritengo corretta e confermo .... prego... a voi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattative concluse: Vende:Rospaccio;Spank;Lorck;zumpa;tati29268;sinadex;mammabel,thay,abcdefg,gambit3rd Aquista:Giuggiolone;mammabel;luxo;AlkemiX;tornieri.ste Ultima modifica di sukoy27k : 22-09-2004 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
caro ragazzo.... io con "huangwei" ho gia' trattato e sto tuttora trattando...ho comprato da lui e non ho mai avuto problemi....
Ma gran parte della roba che vende arriva dalla cina e per questo i prezzi sono + bassi........ SEnza assolutamente togliere nulla a "huangwei" che e' un ottimo utente...ce ne fossero cosi' !!!!!!! Quindi certi prezzi, o li trovo da lui, oppure da nessun altro!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e poi nel post di prima stavo facendo un esmpio... non sapevo neanche di che portatile parlassi......
Era un discorso generale.... e poi non mi interessa piu' parlarne quindi non intendo replicare sono qui per vendere non per disquisire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
su questo hai ragione scusa...
Ma vado sempre di fretta !!!!!!! Per il resto discussione chiusa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
in coda .. hai pvt.. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.