|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Mozilla Thudnerbird
Ciao gente!
![]() Qualcuno mi dice come posso fare per salvare gli account di posta e le mail? Visto che devo formattare, preferisco salvarmi tutto....per la rubrica nessun problema, ma non so come salvare i dati degli account e tutte le mail (inviate & ricevute). Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Mozilla Thudnerbird
Quote:
per esempio da me è in C:\Documents and Settings\kaioh\Dati applicazioni perché ho win2k . una volta riinstallato thunderbird la sovrascrivi con il backup e lo ritrovi come prima già a posto con email a posto giusto, configurazione , account , filtri , etc etc . ![]() Non sarebbe male farsi il backup ogni settimana.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kaioh : 21-09-2004 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Quindi salvando questa cartella: C:\Documents and Settings\Feo\Dati applicazioni\Thunderbird , dovrei essere a posto?
Ti ringrazio per la risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Re: Mozilla Thudnerbird
Quote:
Anche io mi ponevo lo stesso problema in questi giorni. Ho trovato informazioni su un certo programma "Mozilla Backup" (trovato con un motore di ricerca). Non l'ho ancora provato ma probabilmente può essere utile ai nostri scopi. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Io ho due partizioni nell'hd e tengo il profilo sulla seconda, così quando formatto non ho più problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.