|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13182.html
Silent 775 è il nome del nuovo dissipatore di calore Thermaltake per processori Intel Pentium 4 Socket 775 LGA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Un pò tamarro ma forse sarà silenzioso e performate. Speriamo che sia in una fascia di prezzo decente visto che è praticamente tutto alluminio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Bello!
Che dire...se funziona bene tanto quanto è bello...DEVO AVERLO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Carino come stile, a parte l'effetto trasparente che può essere solo opinione di stile. Mi convince poco la placchetta blu... però attendo di leggere un po' di confronti e test prima di infierire sull'efficienza.
Spero ne facciano anche per Athlon64. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il link
http://www.thermaltake.com/coolers/cl-p0092silent775/cl-p0092silent775.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Assomiglia vagamente all'SP94 soltanto che il Thermaltake ha due heatpipe e non e interamente in rame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
mbuti
![]()
![]() |
#8 |
Bannato
|
I migliori comunque sono sempre i ThermalRIGHT.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusa che vorrebbe dire quella frase cagnaluia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Bravo Muppolo è vero i migliori sono sempre i Thermalright basta guardare i nuovi dissipatori che ha prodotto di recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mbuti
Tento di indovinare...
Il nome MBUTI identifica tre tribù che vivono nella foresta pluviale di Ituri nella republica Democratica del Congo (ex Zaire) a noi meglio note, con alcune altre popolazioni Centroafricane, con il nome, derivato dalla loro bassa statura, di Pigmei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
L'immagine non dice molto ma le hetpipe sistemate con quella disposizione danno un reale vantaggio? Un po' tutti i sink per cpu le montano in quel modo.
I sistemi a heatpipe che ho visto in altri ambiti (amplificazione, portatili) erano costituite da un blocco in rame o alluminio percorso da diversi tubi la cui parte fredda era termicamente separata da quella calda: qua il ponte termico tra la base e le alette non vanifica l'operato delle heatpipes? Mi puzza di frigorifero aperto per raffreddare la stanza! Non vorri che fosse il solito "ciapa ciapa" attira polli come il vecchio coolermaster hhc-001 che non guadagnava nulla! Qua riporto diversi sistemi separati: ![]() ![]() e sistemi col ponte: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Cerca Vulvia e il suo Rieducational Channel... ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
-Nel caso di un sistema custom (es.minipc,portatili,ecc), si opta per soluzioni molto efficenti, avendo a disposizione la possibilità di ingegnerizzare il tutto. -Nel caso invece di un sistema come questo di TT, il dissipatore è standard per qualsiasi pc. In questo caso le HP saranno meno efficenti rispetto al primo caso, ma comunque contribuiscono a spostare il calore dalla base verso le alette.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
mbuti e' l'abbreviazione dialettale di imbuti....la ventola appunto e' a forma di imbuto...anzi i m'buto
![]() tutto qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A be si è chiarito il significato di quella frase. Comunque ritornando al discorso dei dissipatori io posso ben dire che l'SP94 è un ottimo dissipatore, mi raffredda un P4 Extreme Edition 3500 MHz in un modo incredibile infatti sottosforzo sta a 43 Gradi. Ciaooo
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però ho anche io un Termalright+Alpha... ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
No non ho la sign su 4 righe e che scrivendo la sign della scheda video mi sono andate a capo le frequenze dell scda video. Ciaooo
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
mbuti
a colpo d'occhio avevo intravisto la forma di un imbuto... e quindi ho recuperato le famose allegorie di Corrado Guzzanti... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.