|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
Garanzia Asus,può bastare.....:-\
Come potrete immaginarvi dal titolo...ho dei problemi con l'assistenza Asus per il mio portatile (nota Teknema di Milano).
Quello che vi chiedo è un consiglio sul da farsi, secondo voi, sul fatto che dopo più di due mesi da quando hanno ricevuto il mio pc ancora gli manca la piastra madre da sostituire Vi sembra normale?...nel frattempo è anche finita la garanzia, ma su quello nn voglio certo preoccuparmi Quello che dico è...cosa si può fare in questi casi, minacciarli? avvocati e cose del genere? oppure aspettare inermi che un bel giorno chiamino per dire che ce l'hanno fatta? Grazie per gli eventuali consigli And |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Bè di certo non ti salutano senza farsi più sentire, se dicono così, c'è poco da fare. Andare per avvocati? Lascia sta.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Quello che mi chiedo è se per legge sono in diritto di avere la documentazione che riguarda la riparazione del mio notebook, nel senso...sto/stiamo aspettando un componente per un motivo giusto? è veramente necessario cambiare la piastra madre? L'ultima volta che è stato in assistanza (anche la prima, per fortuna) mi hanno cambiato la piastra madre (già a suo tempo) e quando mi è ritornato le ventole andavano a palla senza mai smettere mai. E' possibile che adesso, proprio per ovviare a questo problema debbano ri-cambiare di nuovo quel pezzo?...è plausibile che abbia dei dubbi, che mi possa tornare dopo tutto questo tempo senza che venga risolto il problema?...
scusa lo sfogo.... Grazie comunque per la tua disponibilità..... And |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Lo so raga, forse sono un po'esagerato ai vostri occhi, ma capitemi....
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.