|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[AliceADSL] Come *bip* faccio a far loro capire che ho già l'adsl????
Ma che du palle
E' la milionesima telefonata, quella di poco fa, in cui mi chiamano per propormi la nuova offerta alice quando è da anni che uso l'adsl Cioé, dico, è così difficile per telecom verificare sui suoi apparati che la mia linea telefonica è già configurata e, soprattutto, usata, per l'adsl? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: [AliceADSL] Come *bip* faccio a far loro capire che ho già l'adsl????
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Mia Sorella: Alessandrooooo è una che ti vuole parlare per il computeeerrrr
*Io fra me e me* e mo chi cavolo è? ![]() Io: Pronto? Operatrice Telecom: Salve, lei conosce gia i vantaggi di Alice ADSL? Io: Certo, ce l'ho Operatrice Telecom: Ah, come non detto, mi scusi, arrivederci |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
a me invece mi telefonaro e rimasero piu o meno così quando gli dissi che ce l'avevo già "
".... c'hanno messo 2 minuti ad accettare l'idea che già l'avevo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
L'importante è che non mi capita un operatore uomo....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ed era uomo E comunque non sembrava nemmeno il solito giovane operatore di call center... Dalla voce avrà avuto minimo 40 anni |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
GHghgh da me non ci credevano proprio "è a conoscenza dei vantaggi che una linea adsl le può dare?alta velocità di download dei file, ascoltare la musica in streaming, avere la linea libera, etc etc?? "
Io gli rispondo "sì.... avevo una adsl 1 mbit con telecom fino a 30 gg fa, ora ho una 2 mbit con albacom..." tipa : "non mi risulta..." io: "Lo so, è su un doppino a parte, di albacom" tipa :" ah se ci da il numero di quella linea così non la chiamiamo di nuovo su quel numero" io " quella linea non ha numero.. è una linea senza fonia.. solo dati" tipa : "eh?" io "k, arrivederci..." tututututututututut... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
Io: Pronto? Operatrice: Salve, lei conosce gia i vantaggi di Alice ADSL? Io: Certo, infatti ho l'ADSL di Tiscali Operatrice: Ah, come non detto, mi scusi, arrivederci
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: [AliceADSL] Come *bip* faccio a far loro capire che ho già l'adsl????
Quote:
E poi, perché dovrebbero? Magari riescono a farti cambiare provider, quindi perché non tentare...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

Since Nov-2003