|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
[Active Directory e VBScript] Query..
Ciao a tutti, io volevo chiedere se qualcuno ha già avuto a che fare con AD gestendolo tramite pagine ASP - VBScript.
Il problema é il seguente : io voglio riempire un menu a tendina di una pagina asp, con i nomi di tutte le organization unit presenti da un determinato nodo.. e mi interessano solo quelle di un livello inferiore.. (cioé se ho l'OU "Nonno".. voglio i nomi solo delle OU figlie di "Nonno", non le OU figlie dei figli di "Nonno" Non sono riuscito a creare una query LDAP ke mi restituisca quello ke voglio.. sono riuscito al limite a farmi ritornare l'ADsPath ke potrei lavorare x tirare fuori solo le info che mi interessano, pero' son sicuro ci sia un modo più pulito. Potete aiutarmi? Uso VBScript. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A posto.. sono io ke sbagliavo una puttanata
La soluzione é cmq questa : http://www.rallenhome.com/books/adco...ainers.vbs.txt E se qualcuno volesse documenti, guide o altro basta chiedere che posto una serie di link. Ciau |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Secondo problemino
Stavolta filtro i gruppi presenti in una determinata OU, pero' non riesco a distinguere i gruppi di protezione da quelli di distribuzione.. please help |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.