|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ma questi vengono da Marte?
Girando e girando su internet alla ricerca di un simpatico hdd per portatili, usato e di circa 5/10Gb mi sono imbattuto in 2 prezzi estremi.
Su ebay ho trovato un IBM DJSA-205 da 20euro. Poi sono capitato su un sito (non farò pubblicità) dove ho chiesto un preventivo per lo stesso modello. Leggete un pò': Quote:
Mentre dai pazzi è 195+iva+spese=oltre 234euro!!! Questi sono peggio di Alitalia... n.b.Hanno trovato un acquirente...(quelli di ebay!)
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi è venuto in mente che forse insieme all'hdd c'è un barattolone di Vaselina tipo quello di Nutella reso celebre dal film di Moretti!
Sarà stato un 50Kg...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Non capisco tutte queste remore nel fare il nome del negozio... un po' di pubblicità negativa se la meritano!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo scritto in sign una cosa tipo: Non comprate da XXX Dopo qualche giorno mi è arrivata l'e-mail che mi intimava con le buone (onde evitare le cattive), a rimuovere la scritta. Dopo uno scambio di e-mail ho provveduto a rimuovere la scritta perchè non ho abbastanza soldi e tempo libero per metterla in altri modi. Comunque a me non mi pigliano più!!! (Totti docet!) Morale, preferisco fare malapubblicità a voce, con amici, parenti, conoscenti, ecc...
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
un conto è dire non comprate da xxx che sono ladroni, altro conto è dire lo sapete che che xxx vende un hd ad un prezzo 10 volte superiore del valore reale? che ne pensate? poi se entrano in ballo i diretti interessati ci divertiamo un po.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Guarda, un conto è scrivere "non comprate da X perchè rubano", e allora hanno ragione a dirti di calmarti. Ma se scrivi i fatti come stanno citando il negozio senza mettere commenti denigratori (tanto i fatti parlano da soli) non avere timori, fino a prova contraria la libertà di far questo non possono togliercela |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

<<